Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://www.coloriral.com/
RAL 7047
208-208-208 #D0D0D0
Lo hai preso da qui? Ma... come funziona? I codici hex e rgb non sono uguali a quelli che mi hai fornito... precedentemente...

Accetto incondizionatamente la tua proposta.
Linkami però (se puoi) il sito da dove lo hai preso, da dove posso ricavarmi tutti i dati giusti (rgb, RAL e un esempio)... E se ci possiiamo pure ricavare il NCS non sarebbe male (così non devo tornare una TERZA VOLTA al negozio).
Avrei deciso anche di fare TUTTA la parete di questo colore, ricoprendo ..........[CUT]

Non sono stato chiaro... intendevo che per domande e risposte, e per seguire passo passoa la realizzazione, vorrei usare il nuovo thread, che è appunto... un log.... aperto a domande e risposte, ed aperto come da indicazione nella stanza (credo) giusta del forum....Mi piacerebbe ora spostare la discussione là...