Re: Re: Re: giusto per essere chiari...
Vedi il rainbow tu? (per sapere se sono sensibilissimo o meno al rainbow).
Io il nero non lo vedo propriamente nero, forse per la taratura, ma molto probabilmente perchè il mio telo ha un eccessivo guadagno (non conosco il guadagno, l'ho preso OEM HIATCHI); dici di scurire il telo o di metterci un telo grigio? Tu che telo hai usato (con che guadagno) ?
Grazie.
--
rivap
giapao ha scritto:
ripeto, le possibilita' di taratura via menu utente non sono molte. il livello del nero mi sembra cmq molto buono e i dettagli alle basse luci, lavorando un po' sui pochi parametri modificabili sono buoni.
per quanto riguarda il mio caso non sono riuscito a togliere una dominante blu alle basse luci, ma probabilmente lavorando su diverse combinazioni dei pochi parametri modificabili, con un po' di tempo, qualcosa si puo' fare.
per quanto riguarda la robustezza di costruzione, telecomando ecc. si tratta di un prodotto sicuramente di livello superiore
avrei preferito un diverso sistema di inclinazione del piedino posteriore, ma poco importa...
Vedi il rainbow tu? (per sapere se sono sensibilissimo o meno al rainbow).
Io il nero non lo vedo propriamente nero, forse per la taratura, ma molto probabilmente perchè il mio telo ha un eccessivo guadagno (non conosco il guadagno, l'ho preso OEM HIATCHI); dici di scurire il telo o di metterci un telo grigio? Tu che telo hai usato (con che guadagno) ?
Grazie.
--
rivap