Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FrancescoP ha detto:
Se dovesse arrivare qui in Italia(naturalmente in lingua italiana)fatecelo sapereper caso qualcuno ha notizie in merito ad un eventuale arrivo anche qui in Italia della versione HD-DVD dello straordinario ciclo di documentari della BBC "Planet Earth
Ciao!
Marco
poe_ope ha detto:...per caso qualcuno ha notizie in merito ad un eventuale arrivo anche qui in Italia della versione HD-DVD dello straordinario ciclo di documentari della BBC "Planet Earth"? Io ho comprato subito la versione in DVD (della Cinehollywood), ma lo ricomprerei all'istante anche in versione HD!
Marco
flavio58 ha detto:Ho ordinato su Axel Music la versione in hd-dvd perché credo che un tale documentario DEBBA essere visto in alta definizione e quindi l'acquisto su normale dvd secondo me erano soldi sprecati. Vi farò sapere.
poe_ope ha detto:..... allego uno snapshot preso dal capitolo "montagne" (34m:33s), giusto per ....