Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

si, ma uno non basta, minimo ce ne vogliono 4!I bass shaker devono essere incredibili, purtroppo non ho ancora avuto modo di provarne uno ma l'impatto deve essere notevole.
io probablmente ne realizzerò uno con la versione 4 Ohm, (perchè ho già un canale di ampli da 120W rms su 8 Ohm fanless da utilizzare, sull'altro canale ci sono i bass shaker), ma reflex da 26 litri accordato @ 30 Hz,
Ho visto alcuni video sul riempimento del box con il poly-fill e c’è gente che lo pressa dentro come se non ci fosse un domani e poi ci monta il woofer annegato dentro. Da qui mi sono sorti un paio di dubbi:
purtroppo la nuova casa sarà molto più piccola dell'attuale, andrà incassato in una libreria, non ho spazio per il radiatore passivo.Però ci fai vedere come metti un tubo di mezzo metro in un mobile compatto. La soluzione è il radiatore passivo da 12" in questo caso. Con i pesi farai il fine tuning sulla F di accordo
Amrvf potrebbe provare anche con una porta reflex rettangolare fatta ad L, sempre se le dimensioni del box lo consentono.