Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bella idea, per il mio prossimo fronte anteriore utilizzerò dei tannoy dual concentric da 8", sono i nearfield monitor System 800 che al momento utilizzo nell'angolo studio, ma ho realizzato anche il canale centrale con lo stesso altoparlante/driver.Adesso io sono entrato in fissa con i coassiali


volevo ringraziare tutti per i consigli ed il supporto che mi avete dato, in particolare Marklevi e Amrvf.
Grazie veramente.
dipende dall'allineamento del reflex, io lo trovo più semplice da equalizzare.il sub oltre un certo volume faceva quel “Tac tac” che corrisponde chiaramente al rumore di fine corsa. dopo un’ora di prove ho scoperto che il DSP-LF aveva impostato di default un bassboost a +12db sui 45 Hz. Ho resettato il DSP e poi tolto il bassboost.
Alla successiva prova eravamo in un altro pianeta, il basso era secco e veloce, nessun fine corsa e più volume si dava e meglio andava.[.] per mio gusto personale il box chiuso ha un suono che mi piace un sacco ed una velocità di risposta che il reflex non ha oppure ha in misura molto minore.
