Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusami l'OT, ma volendo, concordato che i saluti ed appuntamenti in questo thread sono fuoriluogo, non è possibile per te fare un po' di pulizia ed eliminare questi post? (compreso questo mio)spidertex ha detto:ecco, appunto.
joule68 ha detto:Vorrei avere qualche impressione d'ascolto dei planari...c'è nessuno???![]()
Beh, ci sono iojoule68 ha detto:...Vorrei avere qualche impressione d'ascolto dei planari...c'è nessuno???![]()

amrvf ha detto:hai le misure della r/f @15-30° di questo mini array?
hai misurato se in array mantiene invariate le caratteristiche di dispersione/distorsione/fase etc?
hai misurato le eventuali cancellazioni causate dall'array?
tendenzialmente preferisco una unica sorgente per range di frequenza.
andrea saprà darti tutte le delucidazioni.antani ha detto:Non vedo per quale motivo un array verticale dovrebbe avere una dispersione differente, e come possa avere cancellazioni di fase.
l'avevo già segnalato in passato un paio di volte, ma son 500 euro a pz...andrea aghemo ha detto:Su un due vie ad alta sensibilità, per dire, userei senza ombra di dubbio lo StageAccompany
andrea aghemo ha detto:Con i BG si può arrivare allo stesso livello di performance dello Stage Accompany