Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusami l'OT, ma volendo, concordato che i saluti ed appuntamenti in questo thread sono fuoriluogo, non è possibile per te fare un po' di pulizia ed eliminare questi post? (compreso questo mio)spidertex ha detto:ecco, appunto.
joule68 ha detto:Vorrei avere qualche impressione d'ascolto dei planari...c'è nessuno???![]()
Beh, ci sono iojoule68 ha detto:...Vorrei avere qualche impressione d'ascolto dei planari...c'è nessuno???![]()

amrvf ha detto:hai le misure della r/f @15-30° di questo mini array?
hai misurato se in array mantiene invariate le caratteristiche di dispersione/distorsione/fase etc?
hai misurato le eventuali cancellazioni causate dall'array?
tendenzialmente preferisco una unica sorgente per range di frequenza.
andrea saprà darti tutte le delucidazioni.antani ha detto:Non vedo per quale motivo un array verticale dovrebbe avere una dispersione differente, e come possa avere cancellazioni di fase.
l'avevo già segnalato in passato un paio di volte, ma son 500 euro a pz...andrea aghemo ha detto:Su un due vie ad alta sensibilità, per dire, userei senza ombra di dubbio lo StageAccompany
andrea aghemo ha detto:Con i BG si può arrivare allo stesso livello di performance dello Stage Accompany