Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
amorfo ha scritto:
...Il mio schermo e' un 124" 16:9 telone usato "Peroni" gentilissimi fra l'altro...
Psychorunner ha scritto:
Buon giorno. Saresti così gentile da indicarmi la "strada" che hai seguito per acquistare il telo da Peroni?
Grazie mille,
Antonio.
Guren ha scritto:
vai sul sito e cerchi l'indirizzo email e poi ne mandi una
ad ogni modo siccome non mi rispondevano mai e siccome dovevo andare a Milano per il ritorno del re ho preso la pala al balzo e li ho chiamati concordando un ritiro presso la loro sede.
amorfo ha scritto:
Con me sono stati supergentilissimi, mi hanno fatto avere 10 tipi di telo diverso, ho fatto le prove con il mio proiettore, ho scelto il modello che mi sembrava piu' interessante e mi sono recato presso la loro sede.
Mi hanno tagliato il pezzo che mi serviva e addirittura mi hanno chiesto se lo volevo impacchettato o arrotolato!!!
No problem
Guren ha scritto:
amorfo anche con me sono stati gentili per carità ma ho ricavato l'impressione che i nostri piccoli ordini siano un impaccio... e li capisco benissimo d'altra parte
Beh su questo sono piu' che d'accordo, infatti mi sono stupito che non mi mandassero a quel paese![]()
Approposito di fabbriche dove lavori, hai la possibilita' di recuperarmi un cavo tipo il belden h155?
ciao e grazie
Guren ha scritto:
sono pigro
dimmi che cavo è il belden h155 (non chiedetemi di cercare nel catalogo della "concorrenza")
Guren ha scritto:
spiacente non produciamo cavi a 50 ohm ma solo cavi da 75 ohm.
pensavo fosse un cavo multiplo tipo i 5in1 per l'rgbhv... di quelli ne abbiamo e più volte ho buttato negli scarti pezzature corte invendibili... ma non capisco come mai a volte il cassonetto degli scarti era uguale al baule della mia auto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, mi spiace non lavoro all'ITClanzo ha scritto:
lavori alla ITC?
lanzo ha scritto:
mi interessa lo stesso..é possibile? devo contattare qualcuno ?
grazie
p.s.: é vero che é aumentato il rame?...
Guren ha scritto:
il telo l'ho graffettato (imho non è vento molto tensionato, ma purtroppo mio fratello si è rifiutato di aiutarmi e così ho dovuto ripiegare su mia madrea che più di tanto non riusciva a tirare, ma diciamo che al momento non ci sono segni di pieghe e la tela non tocca i moraletti centrali... sperem)
Attualmente ieri ho provato a ricoprire i moraletti laterali con della carta adesiva nera ma i risultati sono stati pessimi e così mi sono deciso per la verniciatura... se ieri andava come speravo oggi avrei montato lo schermo ma questo problema dell'ultimo minuto mi porterà via almeno un paio di settimane![]()