Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guren ha scritto:
ma imho la cornice nera sarebbe molto più bella
fai vedere a tua moglie una "simulazione" della cornice nera![]()
Esattamente non sò dirti la marca, sò che è una tela francese, l'ho preso a Roma da un negozio sulla salaria. Lo schermo ha una base di proiezione utile di 230cm. Ma sei riuscito a scaricare il file?studiosim ha scritto:
Posso sapere che telo usi (marca e misure) e dove lo hai acquistato?
Stefano Lorenzi ha scritto:
Scaricato in un attimo (dal lavoro con adsl). Complimenti Lorenzo!!!(come sempre, gli Zetisti, si riconoscono....).
P.S. La tela è grigia?
Ciao.
La tenda IKEA Tupplur esiste solo nei colori Beige, Bianco, Azzurro, Blu scuro.
Per verificarne la giacenza collegatevi a questo sito:
http://www.ikea.it/customer_service/stock3.asp?saker2=tenda+a+rullo&saker=TUPPLUR&1=ok
Ciao.
Forse le varianti Beige o azzurro del catalogo IKEA sono più simili ad un grigio?
Che dice Chandler? Proprio sicuro di aver visto grigio?
Magari, sarebbe perfetto.
Continuerò a tormentare IKEA delle altre cittàD )
al tel perchè, comunque, a Bologna esiste solo bianca e per di più solo 140 cm.
Ciao
amorfo ha scritto:
con getright e 34 resumed time sono riuscito a scaricare il documento!!!!!!!!!!!!!!!1
qualcuno di voi mi sa dire dove posso acquistare uno schermo di buona qualita' che costi pochissimo??????
grazie
amorfo ha scritto:
Voglio realizzare uno schermo con almeno 2.5 metri di base, se la differenza e' poca va bene anche con il telaio, mentre se la differenza e' marcata va bene solo il telo, io ho uno sharp lcd.
ciao grazie!!!
lorenzo419 ha scritto:
Io ho visto che per avere uno schermo bello teso è meglio rigido con telaio. Se non ti va di costruirtelo ci sono quelli dell'adeogroup che non sono male e sui quali con qualche modifica puoi applicare il progetto di mascheratura. Comunque se hai un LCD ti consiglio uno schermo grigio chiaro e non bianco.
amorfo ha scritto:
Grazie!!!
conosci chi mi potrebbe mandare dei campioni per le prove?