Girmi
New member
Cioè? Cosa vuoi dire?FEd3ricO85 ha detto:della resistenza che mi dicevi...
Ti serve uno schema per mettere una resistenza in serie?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè? Cosa vuoi dire?FEd3ricO85 ha detto:della resistenza che mi dicevi...
FEd3ricO85 ha detto:tu hai dettio che si può ovviare con una resistenza, a cosa alludevi??
al posto del condensatore mettere la resistenza? non ho capito bene![]()
Non ho mai detto di sostiture il condesatore o l'induttanza con una resistenza. Rileggi bene.FEd3ricO85 ha detto:…tu mi hai detto invece di mettere l'induttanza in serie e il condensatore in parallelo potresti ovviare ad una resistenza, qui non so a cosa alludevi.
Io non uso quel sito, te l'ho solo segnalato.FEd3ricO85 ha detto:ok per fare i calcoli abbiamo usato lo stesso sito
Perchè impostandolo a 20, la superfice del condotto risultante, da cui si ricava il diametro, sarebbe proprio il minimo consigliabile, cioè 1/7 della SD dell'altoparlante,solo non ho capito perchè devo impostare l'altoparlante su 26 quando il mio è 20 -.-
Prendi quello con il diametro da 26 cm, alzi la Fb (frequenza d'accordo) fino a max 45Hz per accorciare il tubo.FEd3ricO85 ha detto:adesso ti posto quello che mi viene... guarda e dimmi che ne pensi...
22K?FEd3ricO85 ha detto:… me ne ha dati 2, uno da 22k e uno da 6.8.
Figliolo, bisogna che ti impegni un po' di più. Non dirmi che non sai usare google?FEd3ricO85 ha detto:…che differenza c'è tra passo basso e alto?
Se sai quanto spire togliere non c'è problema.… poi una bobbina di rame da 1,00 e portata a 0.87