Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma se ancora non hai il MW 160 cosa lo prendi a fare?FEd3ricO85 ha detto:A tutto ciò io volevo aggiungere un MW 160…
Mica tanto, come l'hai deciso il taglio a 5K? Solo perché hai in casa un cross over e dei componenti, pensi basta collegarli per avere un buon diffusore?Monacor tweeter (non ricordo il modello ma è superfluo)
Capito?zcaioca ha detto:esempio 3 vie
WF 20
MD 13
TW
è una configurazione valida ogni altoparlante viene filtrato nella gamma d'utilizzo a lui più consona![]()
…
vedi tu ...fossi in te mi prenderei un pò di tempo ..... leggerei un pò di messaggi del forum , riviste , cercherei sulla rete ecc ecc insomma informati il più possibile e tanti AUGURI
La cosa migliore sarebbe fare un filtrino passa basso ad hoc per il CW202. In pratica useresti il HF 301 come passa banda e passalto.FEd3ricO85 ha detto:Come faccio a collegare i due CW 202 da 4 ohm vicino al filtro HF 301 che è a 8 OHM?
Come ti ha scritto zcaioca, i filtri vanno calcolti in base alla resistenza dei componenti.FEd3ricO85 ha detto:praticamente questo filtrino mi farebbe passare la corrente da 8 ohm a 4 ohm rimanendo inalterata la frequenza?
Tempo fa esisteva un ottimo "Manuale dell'autocostruttore", scritto da Paolo Viappiani per il Gruppo Editoriale Suono.zcaioca ha detto:dammi retta in rete si trovano tanteeeeeeeeeee notizie utili ARTICOLI di persone preparate che ti possono essere utili , non dico tanto ma almeno leggi un pò !
FEd3ricO85 ha detto:apposto, adesso devo solo vedere dove trovare questi componenti...
Mi devo autoquotare.FEd3ricO85 ha detto:Fammi il circuito che dovrei creare così non mi fai impappinare
Girmi ha detto:Questo sarebbe il passabasso a 12 dB/oct. a 1000 Hz per il CW202: L = 0.878 mH (bobina in serie)
C = 28,856 µF (condensatore in parallelo).
![]()
ciao.Girmi ha detto:I due circuiti (tw/md/HF301 + wf/nuovo crossover) sarebbero poi da collegare in parallelo.
In pratica ti rimarebbero scollegati i connettori WF Out sul HF301.