Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma se ancora non hai il MW 160 cosa lo prendi a fare?FEd3ricO85 ha detto:A tutto ciò io volevo aggiungere un MW 160…
Mica tanto, come l'hai deciso il taglio a 5K? Solo perché hai in casa un cross over e dei componenti, pensi basta collegarli per avere un buon diffusore?Monacor tweeter (non ricordo il modello ma è superfluo)
Capito?zcaioca ha detto:esempio 3 vie
WF 20
MD 13
TW
è una configurazione valida ogni altoparlante viene filtrato nella gamma d'utilizzo a lui più consona![]()
…
vedi tu ...fossi in te mi prenderei un pò di tempo ..... leggerei un pò di messaggi del forum , riviste , cercherei sulla rete ecc ecc insomma informati il più possibile e tanti AUGURI
La cosa migliore sarebbe fare un filtrino passa basso ad hoc per il CW202. In pratica useresti il HF 301 come passa banda e passalto.FEd3ricO85 ha detto:Come faccio a collegare i due CW 202 da 4 ohm vicino al filtro HF 301 che è a 8 OHM?
Come ti ha scritto zcaioca, i filtri vanno calcolti in base alla resistenza dei componenti.FEd3ricO85 ha detto:praticamente questo filtrino mi farebbe passare la corrente da 8 ohm a 4 ohm rimanendo inalterata la frequenza?
Tempo fa esisteva un ottimo "Manuale dell'autocostruttore", scritto da Paolo Viappiani per il Gruppo Editoriale Suono.zcaioca ha detto:dammi retta in rete si trovano tanteeeeeeeeeee notizie utili ARTICOLI di persone preparate che ti possono essere utili , non dico tanto ma almeno leggi un pò !
FEd3ricO85 ha detto:apposto, adesso devo solo vedere dove trovare questi componenti...
Mi devo autoquotare.FEd3ricO85 ha detto:Fammi il circuito che dovrei creare così non mi fai impappinare
Girmi ha detto:Questo sarebbe il passabasso a 12 dB/oct. a 1000 Hz per il CW202: L = 0.878 mH (bobina in serie)
C = 28,856 µF (condensatore in parallelo).
![]()
ciao.Girmi ha detto:I due circuiti (tw/md/HF301 + wf/nuovo crossover) sarebbero poi da collegare in parallelo.
In pratica ti rimarebbero scollegati i connettori WF Out sul HF301.