Zaphod Beeblebrox
New member
Se trovi le coppelle sono praticamente quasi già fatte...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ringrazio per le risposte. Pero' cio' che ho evidenziato in neretto non l'ho proprio capitog.moriani ha detto:Ciao f.ree benvenuto nella discussione.I canali surround , da quanto previsto dalle norme ITU , devono essere alla solita distanza dei frontali con il punto di ascolto e con un angolo di 110° dall'asse del punto di ascolto con il centrale .
mordicchio78 ha detto:ti posso chiedere quanto hai pagato le kef 3005 ?

g.moriani ha detto:... anche le proporzioni hanno la loro importanza .Avere uno schermo di 3metri e vederlo da 5.50metri è come averne uno da 2 e vederlo da 3.50 con il vantaggio di posizionare gli altoparlanti in modo corretto .Bhè che ne dici?
Zaphod Beeblebrox ha detto:Luka sei di Roma (o dintorni) vero?![]()
Zaphod Beeblebrox ha detto:Io dissento.
Si percepisce anche la grandezza in assoluto e non solo le proporzioni.
Andrews ha detto:Perfettamente d'accordo.![]()
Non scenderei mai e poi mai sotto i 3 metri di base. E' vero che si perde un pelo in qualità, ma il coinvolgimento è di gran lunga maggiore.
ciao![]()
lukakà ha detto:da che l'hai capito zi'?
g.moriani ha detto:Dunque , risposta al primo quesito:la bobina da aquistare -credo ti riferisca al cavo per collegare le casse- puoi sceglierla tra svariati costruttori - Monstercable,MIT ,ecc-compresa in una fascia di prezzo dalle 5 alle 10 euro;