Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
strano davvero....l'impatto ? cosa sconosciuta nel mio ambiente con il dayton da 15" ..... Saverio barbaro ne ha 2 , li e' proprio da tragediaDevo far suonare qualche ora il sub con dei brani ad hoc per farlo sciogliere, devo dire la verità mi aspettavo più impatto e meno sbrodolature in cassa chiusa.[CUT]
Ciao a tutti,
il parto è ultimato
A questo link trovate le foto del ragazzohttp://1drv.ms/19nSCaK
Volevo porre qualche domanda, io ho deciso di mettere un amplificatore esterno e ho preso un behringer ep2500 collegato in mono, come mi consigliate di regolarlo per fare un test dell'Audissy del mio Marants SR6008. Quanto tempo ci..........[CUT]
Quanti litri netti è il box? MDF da 19 o 25 o30mm? Lo hai lasciato vuoto?
cerco di capire...![]()
oddio non mi far calcolare tutto...di quanti litri utili interni parliamo?![]()
, come dovrei attaccarle al sub?Assolutamente, LPF su LFE impostato ad 80hz e' sbagliato, va messo a 120hz e lasciato stare, diffusori a banda intera con LFE+main sono cancellazioni gratuite senza senso, stai limitando il sub senza senso.
Metti tutto a 80hz e in piccolo (non fare altre valutazioni ora)
Metti LPF su LFE a 120hz
Il Punch che arriva di solito sopra i 60hz come pote..........[CUT]
Metti tutto a 80hz e in piccolo (non fare altre valutazioni ora)
Metti LPF su LFE a 120hz
allora se vuoi fare una prova vai ad un brico qualsiasi LeroyMerlin o vicino da te c'è un brico sulla collatina se non erro e prendi la lana di vetro in quantità per riempire tutto il volume interno (costa pochi euro) prima di inserirla fai tanti quadrotti 20x20 all'incirca e riempi tutto evitando però di farla sbattere dietro al cono e riprova.
I..........[CUT]
Io sono un po' fuori mano
La verifica delle eventuali perdite non e' difficile, hai usato i ragni o le viti autofilettanti? Nel caso dei ragni e' possibile qualche sfiato se tutto non e' fatto secondo i crismi, devi verificare bene, nel caso delle autofilettanti, se hai messo la guarnizione sotto il driver e' improbabile.
Onestamente il 15"..........[CUT]