Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
strano davvero....l'impatto ? cosa sconosciuta nel mio ambiente con il dayton da 15" ..... Saverio barbaro ne ha 2 , li e' proprio da tragediaDevo far suonare qualche ora il sub con dei brani ad hoc per farlo sciogliere, devo dire la verità mi aspettavo più impatto e meno sbrodolature in cassa chiusa.[CUT]
Ciao a tutti,
il parto è ultimato
A questo link trovate le foto del ragazzohttp://1drv.ms/19nSCaK
Volevo porre qualche domanda, io ho deciso di mettere un amplificatore esterno e ho preso un behringer ep2500 collegato in mono, come mi consigliate di regolarlo per fare un test dell'Audissy del mio Marants SR6008. Quanto tempo ci..........[CUT]
Quanti litri netti è il box? MDF da 19 o 25 o30mm? Lo hai lasciato vuoto?
cerco di capire...![]()
oddio non mi far calcolare tutto...di quanti litri utili interni parliamo?![]()
, come dovrei attaccarle al sub?Assolutamente, LPF su LFE impostato ad 80hz e' sbagliato, va messo a 120hz e lasciato stare, diffusori a banda intera con LFE+main sono cancellazioni gratuite senza senso, stai limitando il sub senza senso.
Metti tutto a 80hz e in piccolo (non fare altre valutazioni ora)
Metti LPF su LFE a 120hz
Il Punch che arriva di solito sopra i 60hz come pote..........[CUT]
Metti tutto a 80hz e in piccolo (non fare altre valutazioni ora)
Metti LPF su LFE a 120hz
allora se vuoi fare una prova vai ad un brico qualsiasi LeroyMerlin o vicino da te c'è un brico sulla collatina se non erro e prendi la lana di vetro in quantità per riempire tutto il volume interno (costa pochi euro) prima di inserirla fai tanti quadrotti 20x20 all'incirca e riempi tutto evitando però di farla sbattere dietro al cono e riprova.
I..........[CUT]
Io sono un po' fuori mano
La verifica delle eventuali perdite non e' difficile, hai usato i ragni o le viti autofilettanti? Nel caso dei ragni e' possibile qualche sfiato se tutto non e' fatto secondo i crismi, devi verificare bene, nel caso delle autofilettanti, se hai messo la guarnizione sotto il driver e' improbabile.
Onestamente il 15"..........[CUT]