Progettazione e realizzazione subwoofer cassa chiusa Dayton Ultimax

Prego figurati ;)
Mannaggia ragazzi mi ha mandato part express email dicendo che mi applicava il 10% di sconto, se lo sapevo prima riunivamo gli ordini e si risparmiava un bel po, su 1000$ mi facevano 100$ di sconto, mica male ;)

Arrivato anche a me il woofer!!!
una info, a voi la gomma esterna circolare e' perfettamente allineata ai fori?
il mio ha quella gomma dove alloggeranno le viti un po spostata e diciamo copre per meta' i fori...

Arrivato anche a me il woofer!!!
una info, a voi la gomma esterna circolare e' perfettamente allineata ai fori?
il mio ha quella gomma dove alloggeranno le viti un po spostata e diciamo copre per meta' i fori...
Vai tranquillo anche a noi e cosi, nulla di che ;) Hai letto il messaggio?

ciao raga, stasera ho testato i sub con iron man( il primo ,quando esce dalla caverna...:eek: )
sempre piu' contento!. R!ck vai tranquillo,cosi' anche le mie;)
Peppe,che legne che tirano!
non oso immaginare slegati e equalizzati:D

Te lo avevo detto no? Mi fa piacere che sei rimasto soddisfatto, il volume ampli a quanto lo hai impostato? Calcola che con i soldi che hai speso cosa compravi nel commerciale per avere questo risultato?

Compravi pippesub hahahah cmq facci sapere poi ;) tonino tu che ci racconti ? Ti sei perso? Aggiornaci un pochino ,vogliamo sentire le impressioni di tutti i fortunati possessori hihihihi

Cosa ne dite se al posto dell'MDF da 25 mm usassi del multistrato di betulla sempre da 25 mm?
Ho trovato una pezzatura di quest'ultimo 153x153 cm ad un buon prezzo...

Ultima modifica:
Saverio ho avuto troppi intoppi per la sala dedicata...immaginavo tutto piu semplice ..cmq oggi ho iniziando a collegare le elettroniche, domenica prossima tempo permettendo (famiglia) collego il tutto e poi scaldo i motori...ma ci siamo quasi ;)....non vedo l ora di sentire questo mostro di sub

Cosa ne dite se al posto dell'MDF da 25 mm usassi del multistrato di betulla sempre da 25 mm?
Ho trovato una pezzatura di quest'ultimo 153x153 cm ad un buon prezzo...

Non e consigliabile Giampiero, specie per il sub e meglio MDF, ancora meglio HDF ad alta densità ma non si trova facilmente, lascia perdere il multistrato e fai di MDF da 25mm e ti raccomando che sia la versione standard, perché ce anche la versione light e ultralight dove la densità e sempre meno e non solo il peso

saverio mi trovo bene...xche'? pensi siano sottodimensionati? :D tenendo l'ampli a meta' potenza con i due ampli del sub a 3,5 di gain(e senza bass bost ) traxun po' vengono giu' le porte....