Progettazione e realizzazione subwoofer cassa chiusa Dayton Ultimax

Più che i dazi c'è l'iva da pagare...a occhio e croce direi almeno un'altro 27%-30% se passa per la dogana...ma penso sia inevitabile. L'iva la calcolano sul costo prodotto + spese di spedizione + dazio
Bella fregatura...si va a pagare il doppio di un cliente americano...

Ultima modifica:
grazie, trovando il tempo, sarebbe un piacere davvero poterlo sentire.
Magari potrei portare l'antimode e vedere che benefici apporta :)

Si vivo a palmi ,quando vuoi possiamo fare tutti gli ascokti che ti vanno ,occhio pero nonpago danni celebrali hihihihi io quando li ho presi se non ricordo male avevo pagato circa 1200 euro finiti o sbaglio peppe? 2, 15ultimax ,2,moduli ;)

Ultima modifica:
Si ci siamo, stai sui 328 euro ma calcola che hai preso anche 3 confezioni di viti e ragni quindi ecco i 320 che ti dicevo

Se non ricordo male dovrebbe essere kevlar ;) ma peppe aiutaci tu hahah io sto ascoltando hn po di musica precisamente As animals I see ghost ,che dire mi spacca il petto a distanza di 4 metri dai piccolini hihihihi dimenticavo il gain della potenza amplificatori sub sono a 3 su 10 hihihi che goduria ragazzi hahah. X non parlare di changes mmmmmmmm tra poco stacco l'intonaco dai muri hahah povera vetrina po po po po po po po po po po po

Ultima modifica:
Finalmente ho trovato 5 minuti per poter passare sul forum.
A giorni dovrebbe arrivare il Dayton e volevo darmi all'acquisto dell'ampli consigliato da Peppe.
Sullo stesso sito hanno altre cose che potrebbero essermi utili, gli spike, la gommina da mettere tra il woofer e il cabinet etc...
Tra le varie cose stavo cercando anche le griglie ma queste che ho trovato sono veramente brutte! http://www.thomann.de/it/monacor_mzf8632_lautsprecher_schutzgitter.htm
Voi avete qualche consiglio? Sarei tentato dal tenerlo senza nulla ma prevenire e' meglio che curare!

Scusa ma perché quella griglia? Fai una cornice di legno ci metti le dovute clip e poi la ricopri con la tela acustica, che ci vuole?

288qb6x.jpg

Ultima modifica:
Se non ricordo male dovrebbe essere kevlar ;) ma peppe aiutaci tu hahah io sto ascoltando hn po di musica precisamente As animals I see ghost ,che dire mi spacca il petto a distanza di 4 metri dai piccolini hihihihi dimenticavo il gain della potenza amplificatori sub sono a 3 su 10 hihihi che goduria ragazzi hahah. X non parlare di changes mmmmmmmm..........[CUT]
Spaccone.... quando cambierò cosa e mi faccio 2 dayton da 18 poi ti invito ad asciugarti i capelli da me :D e non ti passo il progetto :p

sverio beato te. io mi devo accontentare di un solo 15. comunque sono stati velocissimi solo un settimana è arrivato tutto.

Peppe tempo che aspetto che cambi casa e non cosa hihihi di capelli non me ne restano piu hahahahah cmq non sono spaccone lo sai :) ma suonano forte forte bene ben aaaaaaaaaaaauuuuuuuuugggggggggg alfio ne dovevi prendere due al massimo uno lo tenevi posato o lo davi a me cosi lo rodavo hahaha adesso pero vogkiamo vedere le foto della costruzione passo passo mi raccomando con risultato finale ;) so gia che rimarrai impressionato da sua maesta 15 ultimax ,poi potrai immaginare cosa ho io con due piccolini ,peppe non essere invidioso hihihihi

Ultima modifica:
Peppeino quelle foto sono quando costruivano i nostri cuccioli,infatti se vedi in fondo a sinistra ci sta uno dei miei piccolini con il modulo poggiato :) era ancora grezzo poverino hihihi cmq come dice peppe se vuoi fare le griglie fattele da solo dal falegname. Vengono meglio piu resistenti ,io non ne ho fatte *** mi piacciono senza ;)