Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per l'ampli e come ho fatto io, ho preso un ampli pro da 1200W RMSx2 risparmiando soldi rispetto a 2 ampli dayton, qui non ce problema, per la cassa 40cm e pochi, purtroppo ha bisogno di volume e più gli e ne togli peggio reagisce, con i 46cm per lato siamo ad un buon compromesso, se poi vuoi qualcosa di piccolo allora valuta il 12 ma se tu vuoi competere con sb 13 ultra con il 12 stai una spanna sotto, con il 15 stai 2 spanne sopra, a te la sceltaGrazie Peppe.
Si l'ampli comunque lo metterei esterno, però vorrei prendere qualcosa di piu economico del dayton e magari in europa.
No davvero sono seriamente intenzionato a procedere, volevo prendere un svs sb2000 (699 euro), anche se il mio sogno sarebbe stato un sb13 ultra...
dici che col dayton da 15, a prestazioni ci si puo avvicinare? un cub..........[CUT]
Si, infatti i dayton sentite in America come sono considerati rispetto ai tc.
Ottimo lavoro Cristian, comunque io non ti ho detto di non metterlo sulla parete di fondo ma di metterlo come suggerisce il graficociao ragazzi.allora scusate la poca presenza...e' un periodo un po' cosi' e con la figlia piccolina non e' facile avere la liberta' di qualche anno fa'( e fortunatamente,per carita').
i2 sub li abbiamo finiti in 3 settimane lavorando la sera sempre dalle 23.00 fino all'1.00/2.00...
comunque domani sto in ferie e vedro' di testare con un po' di film..........[CUT]
Alla fine del rodaggio i parametri del trasduttore si dovrebbero assestare vicino a quelli dichiarati....piu li usi meglio suonano,conta che adesso sono legati ma appna gli fai fare un centinaio di re vedrai la differenza![]()
effettivamente esteticamente questo dayton somiglia molto al woofer dell'svs sb13 ultra...
Ma in europa non li tratta nessuno?
se dovessi attingere dal catalogo di thomann.de, quali amplificatore potrei affiancargli?