ryo99
New member
Ryo sei sicuro di quello che stai dicendo? SAVERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:asd::asd: il punch è possente ed è da colpo nel petto e sa dare l'effetto terremoto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ryo sei sicuro di quello che stai dicendo? SAVERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ryo sono sempre le stesse frasi sia con sb 12 nsd, sia sul 1000 e sia sul 13 ultra ....sempre le stesse cose dici.. sono soddisfattissimo.....e poi tra un mese lo cambi......
saverio preparane uno da spedire a ryo.... glielo omaggio io![]()
ragazzi come si fa a inserire un video dal pc nel sito ??? si puo direttamente oppure lo devo prima caricare da qualche parte ? ho fatto un video dei dayton![]()
Ale vedi che part express in un sito americano ha dato i parametri reali, quelli che hanno misurato loro sul dayton ultimax 12 giusto per fare un esempio e come vedi non si scostano poi tanto dal dichiarato.Allora, il dayton ha dei parametri che gli garantiscono una migliore discesa in cassa chiusa, e ha pure una maggiore corsa lineare (dichiarata, non sappiamo con che formula). Costruttivamente sono validi entrambi, non ve ne è uno che adotti chissà quale tecnologia proprietaria che fa schizzare in alto le prestazioni umiliando l'altro e se davvero s..........[CUT]
come faccio a metterlo sulla bilancia, non riesco ad alzarlo!! :asd:
guarda che il pb1000 è veramente grosso, secondo te come fa se no un 10" a fare i 19hz @ -/+3db :asd:
per ora ho notato l'impatto possente del svs ultra comunque non mi ha ancora impressionato sulle ultra basse paragonato al pb1000..[CUT]