Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si li ho visti ma non hanno un vero crossover per sub, sono più per crossover 2 vie e per la frequenza bassa non scende meno di 50hz
Ryo sei sicuro di quello che stai dicendo? SAVERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOsaverio i tuoi due 15" sono in 60mq, se dovessi avere un solo dayton 15" nella tua stanza avrebbe meno impatto del mio sb13 ultra nei miei 30mq, che è metà del tuo.. le dimensioni dell'ambiente cambiano parecchio la cosa..
inoltre sottolineo che il basso copre ASSOLUTAMENTE TUTTA la stanza e non ho buchi, in qualsiasi posizione del divano..........[CUT]
allora dobbiamo decidere come chiamarlo...... qui entra peppe il proggettista, saverio l'assemblatore... e tonino l'inventore del marchio e dell'azienda..... quindi avrei messo PE-SA-TON ULTIMAX ...... nun ti piace? .....
poi daremo dei soldi pure a te per far le recensioni, da mettere le 5 stelle in tutti i siti![]()