Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marko ha scritto:
finalmente qualcuno mi ha capito cosa intendo il suono del cinema è diverso la violenza sul canale centrale non l'ho mai sentita sui nostri processori da casa.marko
marko ha scritto:
si parlo della sala energia del uci e il warner village
l'altra sera ho visto hero al warner village sono tornato a casa con la voglia di buttare l'impianto dalla finestra.ciao
henrys ha scritto:
riprodurre a casa la sonorità di una sala cinema al top come quella dell'Arcadia è quasi impossibile..forse nn impossibile ma molto difficile e soprattutto ci vogliono un mukkio di baiokki!!!
ci vuole un ambiente dedicato di generose dimensioni...almeno 50-60 mq e ke sia studiato apposta x tale scopo.....
Sono tutto un insime di cose ke fanno si ke il risultato finale sia eccellente, io ritengo piu' importante di tutti l'ambiente di ascolto.....se mettiamo un impianto da 150.000 euro col pre Lexicon o quello ke volete, in una sala nn trattata, spoglia, ne salta fuori una cosa obrobriosa...
Se uno nn ha problemi di soldi...la cosa migliore da fare e rivolgersi a ditte ke fanno questo lavoro, loro ti progettano la sala, la realizzano e te la consegnano kiavi in mano, x cosi' dire..
E possiamo stare certi ke li il risultato c'è è si sente![]()
Provate a dare un'okkiata ai pakketti JBL Synthesis e capirete di cosa parlo.......
http://www.homecinemas.at/frames2.htm
in base allA metratura dell'ambiente ke uno dispone ci sono le varie soluzioni...
I prezzi? il sistema piu' econimico siamo sui 43.000 euro....e questo solo il costo dell'impianto....pensate cosa puo' costare l'allestimento della sala!!![]()
Il tutto, ampiamente al difuori della portata di noi comuni mortali!
almeno della mia.....eheh![]()
ciaooooo
Microfast ha scritto:
Io dico che si puo' fare un ottimo lavoro per molto meno .........
henrys ha scritto:
Questo nn lo metto in dubbio...
dico solo ke il suono ke si ha tra le pareti normali domestike nn sarà mai come quello di un cinema al top...o sbaglio?
ciao