• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Processore video o vacanza in Messico?

Guido310 ha scritto:
Ue' allora dopo 5 giorni di spiaggia (nudista!) sono bello e abbronzato!
Grande...non posso dire altro...capanne sulla spiaggia, ristoranti buoni ed economici (gamberoni grigliati 5 euro..) poca elettricita' e quindi molta atmosfera per romantiche passeggiate notturne...ho lasciato perdere le indigene per le piu' banali tedesche:D
Peccato che non posso portarne un paio per capodanno in Italia..
Ciao a tutti
:eek: :eek: :eek:
Invidia, invidia ed ancora invidia.....
 
Guido310 ha scritto:
Ue' allora dopo 5 giorni di spiaggia (nudista!) sono bello e abbronzato!
Grande...non posso dire altro...capanne sulla spiaggia, ristoranti buoni ed economici (gamberoni grigliati 5 euro..) poca elettricita' e quindi molta atmosfera per romantiche passeggiate notturne...ho lasciato perdere le indigene per le piu' banali tedesche:D
Peccato che non posso portarne un paio per capodanno in Italia..
Ciao a tutti

Io sarei rimasto sul "Gamberone" ( Non grigliato :eek: ...ma con tanta elettricita' ! ) + Indigene :eek:
In certe cose ..adoro il primordiale :p
 
Si ma se non accendo tutto l'impianto posso attaccare il termoventilatore... in 15 minuti si puo' stare tranquilli...
Certo che devi rosicare, altrimenti che ci va a fare uno in vacanza se non per fare un po' lo sborone?:D
Anche per questo esiste Internet, cosi' lo si puo' fare in tempo quasi reale...
Zipolite, paradiso del nudista! Il bello era poi che era mista, uomini e donne ovviamente, ma anche non nudisti...certo stare seduti al bar e vedere passare pellicani e altri volatili...non era un granche', specialmente mentre mangiavi, ma ogni tanto qualche bel pezzo di mammifera ti "risollevava" il morale!
Ciao
 
Guido310 ha scritto:

Certo che devi rosicare, altrimenti che ci va a fare uno in vacanza se non per fare un po' lo sborone?
Anche per questo esiste Internet, cosi' lo si puo' fare in tempo quasi reale...

si si.... tanto Adda' turna' prima o poi... e allora ti aspetta ....Cinziaaa :D


Guido310 ha scritto:

Zipolite, paradiso del nudista! Il bello era poi che era mista, uomini e donne ovviamente, ma anche non nudisti...certo stare seduti al bar e vedere passare pellicani e altri volatili...non era un granche', specialmente mentre mangiavi, ma ogni tanto qualche bel pezzo di mammifera ti "risollevava" il morale!
Ciao

:eek: :eek: ..... :p

Augh!;)
 
Quando torno ci penso...
Intanto beccati queste...
http://album.foto.virgilio.it/guido_mexico
la Tedeschina era davvero un amore, la foto non le rende molta giustizia...che serata...
Inoltre oggi a San cristobal ho reincontrato Agnes, l'Indonesiana di Zipolite che vedi nella foto (la distingui dalla tedesca perche' ha gli occhi a mandorla!) e stasera e' invitata a casa per una cena Italiana...a domani il resoconto!
Ciau
 
Guido310 ha scritto:
Intanto beccati queste...
http://album.foto.virgilio.it/guido_mexico
la Tedeschina era davvero un amore, la foto non le rende molta giustizia...che serata...


Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mad: :o

...che bastardinoooo! :D


PS: Seennta lei... :o tanto lo so' che alla fine quando torni ti compri pure il processore! (che bastard inside che sono :D )


Ciao Amigos!
Buon Natale !!
Gianni
 
Vai Guido,
sei tutti noi, quando stai sul pezzo.......tedesco o indonesiano o ancora meglio tedesco&Indonesiano, pensa a noi al freddo, che invece stiamo a smanettare.......

A presto,

Aldo
 
Guido310 ha scritto:
Assalito da questo dubbio amletico dopo una nottata insonne ho deciso...Vacanza:D
Basta con lo spendere tutti i soldi in HT, con la tredicesima mi sono preso un biglietto per San Cristobal nel Chiapas,
Ovviamente credo che per un po' non potro' colegarmi al forum, quindi.....Buon Natale a tutti!
saludos amigos!

Secondo me hai fatto solo bene. Goditi la vacanza anche per noi "peones" che rimaniamo qui grazie anche a stipendi con potere d'acquisto ridotto all'osso...
 
Gia', poi pero' quando si vedono anche altre realta' meno fortunate di noi (Evviva lo spirito Natalizio...) ci si rende conto che in fondo stiamo bene e ci possiamo permettere il lusso di viaggiare (anche se non spessimo e magari un po' in economia, io alla fine avro' speso moolto meno del processore video di cui sopra...:D) o dedicarci ad hobby come HT et simili.
Qui uno stipendio di un cameriere ad esempio e' di 5 euro al giorno, quanto costa un buon pasto in definitiva; un taxi 1 euro in citta' e poco piu' fuori; un ostello (o i bungalow di Zipolite) 10 euro in tripla (3 a persona!).
Il mio amico sta facendo la tesi proprio su come il turismo influisca sulle popolazioni indigene (e perche' no, viceversa) magari tendendo a snaturalizzare i loro riti e tradizioni ad uso e consumo dei turisti, i quali pero' offrono una possibilita' di sviluppo a regioni che altrimenti sarebbero ancora piu' in miseria.
San Cristobal e' un esempio perfetto di questo scambio; a fronte di un artigianato quasi "inventato" per i turisti si e' sviluppata un fiorente commercio di articoli etnici, quasi a livello industriale, che ovviamente i locali non acquisterebbero mai, e gli Indios riescono a mantenere una loro identita' abbastanza definita; qui c'e' possibilita' di un contatto reale con i locali, cosa che per esempio, non ho mai visto avvenire in Italia, dove il turista e' visto il piu' delle volte con un po' di snobbismo (i tedeschi con i sandali e i giapponesi con le macchinette fotografiche)o come un pollo da spennare che deve arrivare, guardare l'immenso patrimonio culturale ed artistico che abbiamo e possibilmente andare via subito (a chi viene la voglia di vivere per un po' ad esempio, a Venezia, una citta' museo che alle 8 di sera diventa morta?)
La vacanza e' divertimento ma si ha anche tempo libero e mente sgombera per meditare un po'', peccato che al ritorno il piu' delle volte si e' rapiti immediatamente dal lavoro, i ritmi incalzanti, l'ansia di acquistare un nuovo processore video...:D
Ciao
 
Guido non andare sul sociologicoooooooo!!!!!:D :D
Ci stavi facendo così bene rosicare e ora passi alle disquisizioni etiche....
E' forse la sindrome del ritorno?????:cool: :D :cool:
 
maurocip ha scritto:
Guido non andare sul sociologicoooooooo!!!!!....
E' forse la sindrome del ritorno????? :D

:D No! E' la Sindrome da HT che sta' facendo il suo decorso e sta' pian piano capendo che il MEssico non bastera' a fargli dimenticare il nuovo acquisto... "Processorone video" appena torna :D :D

Buon Natale
Crystalino :D
 
Sara' lo spirito Natalizio...chissa'
Comunque per il processore bisognera' aspettare almeno Pasqua...a meno che il mio amico Marco non se ne vada da qualche parte e io decida di seguirlo nuovamente!
Comunque per il rosicamento...cenetta con Indonesiana andata a buon fine...la carbonara l'ha disorientata al punto giusto e la Tequila ha fatto il resto!
Buon Natale a tutti, in caso non mi colleghi (ma non credo, l'internet point e' sotto casa e a 30 centesimi l'ora si puo' scialare)
 
ADUWIND ha scritto:
Vai Guido,
sei tutti noi, quando stai sul pezzo.......tedesco o indonesiano o ancora meglio tedesco&Indonesiano, pensa a noi al freddo, che invece stiamo a smanettare.......

A presto,

Aldo

E vai coi doppi sensi...:D
Dopo il 5.1 abbiamo un 5 conto 1 :D :D :D
 
Guido310 ha scritto:
......Comunque per il rosicamento...cenetta con Indonesiana andata a buon fine...la carbonara l'ha disorientata al punto giusto e la Tequila ha fatto il resto!
.......

Guido ! Se e' ancora tutta intera.... PORTALA SUBITO QUI !!!! :o
Pago bene !!! Pago bene !!! Quanto volere ?? Quanto volere Tu ?? Compro tutto, Compro tutto io !! ( Joe Belushi docet ) :D

Anche io avrei in serbo per Lei diverse sorprese nell'arte " Cul in Aria" :D Ooopssss ! Mi e' scappata la barra dello spazio :D

P.S. Torna presto che ci manchi e Buon Natale !
;)
 
Magari! Pero' puo' darsi capiti in Italia, sta facendo il giro del mondo...ora e' sulla costa caraibica dello Yucatan...
E' una cosa tipicamente Inglese-Australiana (si e' laureata in ingegneria a Sidney quest'anno), ti prendi un biglietto aperto con
un certo numero di fermate (a costi ragionevolissimi)
(lei 20!)e puoi decidere quando e dove andare! Una figata mostruosa...ripeto, non e' da tutti, zaino in spalla e da soli...vedi lei pero', ti rimorchi un Italiano e il gioco e' fatto!
Oggi slende il sole e stasera sono invitato a cena da una coppia di
tedeschi che ho conosciuto e che hanno un bar qui a san Cristobal; il bar e' chiuso ovviamente ma cucineremo e ceneremo li'
Cena internazionale con ospiti dal mondo, vegetariana purtroppo..
mi manchera' il tcchino e l'abbacchio natalizio, ma tant'e'...
(chissa' perche' quando sanno che so cucinare bene mi invitano sempre:D )
Buon Natale!
 
Sono appena rientrato a Campobasso, direttamente in prigione senza passare dal via (Roma)!
Pochi scherzi sul freddo della mia saletta eh, non lo sapede che il freddo aiuta a mantanersi giovani? IO ne sono l'esempio piu' lampante!
L'ultima a dirmelo e' stata una chica mexicana (a presto qualche foto) conosciuta l'ultima sera in discoteca...mi ha dato 25 anni (non della prigione di cui sopra..) e io per ringraziarla l'ho invitata a casa per un caffe' e a trascorrere le ultime ore che mi separavano dal rientro in italia...e' proprio vero che le cose migliori capitano quando meno te lo aspetti!:D
Insomma, e' stata una bella vacanza, e anche se Babbo Natale non mi ha portato il processore non mi posso proprio lamentare!
Un salutone a tutti e grazie per avermi fatto compagnia durante il viaggio (in alcune ore del pomeriggio quando la siesta incombeva era un piacere collegarsi e condividere un po' delle esperienze appena vissute con gli amici di Avforum)
A presto
Guido
 
Top