• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Processore video o vacanza in Messico?

Ehi state andando Offtopic!:)
Un saludos dal Mexico!
Anche qui ho trovato il modo di collegarmi, sperduto nelle montagne del Chiapas, in mezzo a capanne di Indios...
Scherzi a parte ci sono molti internet point, un'ora di collegamento 30 centesimi..
Che dire, mi sento alto qui, si aggirano tutti sul metro e mezzo!
Sembra di essere in un documentario del Discovery Channel, anche perche' sto vivendo non da turista ma integrato con le genti di qui, dato che il mio amico sta facendo un progetto sulla cultura Indios sto conoscendo molti artisti (píttori, scultori) locali.
Nei prossimi giorni affittiamo una macchina e gireremo un po', Palenque e altri siti archeologici e poi sulla costa del Pacifico per un po' di mare che non guasta.
Abbiamo messo anche qualche foto sul sito internet di quel pazzo del mio amico Marco:
http://www.turrismo.it/foto_mexico.asp
Un saluto a tutti
Guido

Guido310 ha scritto:
Ehi state andando Offtopic!:)
Un saludos dal Mexico!
Anche qui ho trovato il modo di collegarmi, sperduto nelle montagne del Chiapas, in mezzo a capanne di Indios...
Scherzi a parte ci sono molti internet point, un'ora di collegamento 30 centesimi..
Che dire, mi sento alto qui, si aggirano tutti sul metro e mezzo!
Sembra di essere in un documentario del Discovery Channel, anche perche' sto vivendo non da turista ma integrato con le genti di qui, dato che il mio amico sta facendo un progetto sulla cultura Indios sto conoscendo molti artisti (píttori, scultori) locali.
Nei prossimi giorni affittiamo una macchina e gireremo un po', Palenque e altri siti archeologici e poi sulla costa del Pacifico per un po' di mare che non guasta.
Abbiamo messo anche qualche foto sul sito internet di quel pazzo del mio amico Marco:
http://www.turrismo.it/foto_mexico.asp
Un saluto a tutti
Guido

WOW ! Che figo !!! ;)
Guido visto che in fondo le "Chiapas" sono delle montagne :D vedi di tornare con delle foto degne di nota ;)
Un abbraccio ;)

P.S. Come e' Cinzia ??? :confused:
Quel cavolo di gian .. mi ha sollevato la curiosita! :confused:

Highlander ha scritto:

P.S. Come e' Cinzia ??? :confused:
Quel cavolo di gian .. mi ha sollevato la curiosita! :confused:

:D :D a proposito di "sollevare".... penso che se fossi il suo tipo ti solleverebbe con una mano! :D :D

PS: Guido!!! Buon divertimento in MESSICO!!

ASTA LA VISTA AMIGOS!!! :cool:

Ciaoooo
Gianni

gian de bit ha scritto:
:D :D a proposito di "sollevare".... penso che se fossi il suo tipo ti solleverebbe con una mano! :D :D

PS: Guido!!! Buon divertimento in MESSICO!!

ASTA LA VISTA AMIGOS!!! :cool:

Ciaoooo
Gianni

:eek:
Allora i casi sono 3:

1) E' come la barzelletta della monaca Tedesca che raccoglieva i funghetti :eek:
2) Sono proprio una testa di c.... :eek: :D
3) Alludi alla mia magrezza :p

POSTATE UNA FOTOOOOOO :D

gian de bit ha scritto:
Guido e' un "attimino" in Messico :D
Ma torna ....torna .... :D
Eheheh
;)
Facciamo in modo che questo evento venga registrato con urgenza sulla To Do list :p

Aggiungo:

Mini raduno a 6 multi-tecnologia :D
Gia' perche' guarda caso ognuno di noi 3 ha esperienze di proiezione su tecnologie diverse :D Io LCD, Tu DLP e Guido CRT ;) Siamo Complementari ! Alla fine le tre giurate potrebbero eleggere la tecnologia migliore :eek:

Ultima modifica:
Ue' allora dopo 5 giorni di spiaggia (nudista!) sono bello e abbronzato!
Grande...non posso dire altro...capanne sulla spiaggia, ristoranti buoni ed economici (gamberoni grigliati 5 euro..) poca elettricita' e quindi molta atmosfera per romantiche passeggiate notturne...ho lasciato perdere le indigene per le piu' banali tedesche:D
Peccato che non posso portarne un paio per capodanno in Italia..
Ciao a tutti

Guido310 ha scritto:
Grande...non posso dire altro...capanne sulla spiaggia, ristoranti buoni ed economici (gamberoni grigliati 5 euro..) poca elettricita' e quindi molta atmosfera per romantiche passeggiate notturne...ho lasciato perdere le indigene per le piu' banali tedesche:D
Ciao a tutti

e perchè no?

le ospiti nel tuo theater(se non ricordo male c'era un letto pronto alla bisogna:p )

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
e perchè no?

le ospiti nel tuo theater(se non ricordo male c'era un letto pronto alla bisogna:p )

walk on
sasadf

Seeee... forse non ti ricordi che ghiacciaia e' la saletta di Guido :D :D d'estate puo' andare bene, ma d'inverno .....

..certo le Tedesken gli dai due cartofen + birrozza e le scaldi mentre digeriscono :D

Ciao

Guido310 ha scritto:
Grande...non posso dire altro...capanne sulla spiaggia, ristoranti buoni ed economici (gamberoni grigliati 5 euro..) poca elettricita' e quindi molta atmosfera per romantiche passeggiate notturne...ho lasciato perdere le indigene per le piu' banali tedesche
Ciao a tutti

Ci devi fare proprio rosicare ho capito :D :p

PS: quando torni ricorda che devi scongelare la saletta prima di
accedervi :D :D

PSS: spiaggie nudiste? :eek: