• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Processore DVDO Edge a 799 Euro

Un HTPC ben settato, e ben assemblato allo stesso tempo, non credo proprio, ma qui entra in gioco un'altro fattore a favore del DVDO in questione, la praticità....finalmente a buon prezzo direi !
 
in effetti si.. accendere l'htpc ogni volta per il sat non è il massimo della praticità! per giunta un buon htpc costa 1po di più di 800€, e non credo che sarei in grado di settarlo correttamente, viva il dvdo edge! :D
 
loreeee ha detto:
...viva il dvdo edge! :D

Mi associo, credo che lo comprerò a scatola chiusa!!!:D

Appena sarà disponibile!!! :sperem:

Avere un processore video mi ha sempre "intrigato" ma non mi sembrava valesse tutti quei soldi per l'uso che ne avrei fatto (non avrei avuto pazienza a fare mille settaggi manuali e quindi i 1800-2000 Euro minimo, mi sembravano sprecati. Con i settaggi "quasi" automatici a 800Euro è molto più alla mia portata, di soldi e di pazienza...).
 
se vi può interessare domani e nei giorni del TOP AUDIO ,si potrà vedere prova del nuovo (dvdo eddge) basta prenotarsi sul sito afdigitale io domani ci sarò:D ottimo :D ;)
 
marcello1963 ha detto:
...io domani ci sarò:D ottimo :D ;)

Che invidia!!! ci volevo venire, peccato che dalla Toscana ci vogliono 4 ore, sarebbe stata interessata anche la mia dolce metà (...mmm... strano, secondo me vuole qualche gioiello...) ma per motivi di lavoro non posso:cry:

Aspettiamo ansiosi le tue impressioni!!!!
 
MachZ08 ha detto:
Che invidia!!! sarebbe stata interessata anche la mia dolce metà (...mmm... strano, secondo me vuole qualche gioiello...)

Aspettiamo ansiosi le tue impressioni!!!!
ciao sicuramente la tua dolce metà ha in mente qualcosa(per natale:cry: :cry: :cry: ):D stai ..................;)
 
Io lo prenotai non appena ne ebbi notizia; mi ha sempre intrigato l'idea di
un bel processore ma il prezzo era (fino ad oggi) insostenibile. Attendo
con trepidazione notizie dal TAV.....faccio sempre in tempo a disdire :D
 
No, no, semplicemente sono andato dal mio negoziante di fiducia (che
è rivendotore Audiogamma) e gli ho detto di ordinarmelo. Lui ha solo
passato l'ordine ad Audiogamma ed il primo che gli arriva, è il mio :D
 
marcello1963 ha detto:
se vi può interessare domani e nei giorni del TOP AUDIO ,si potrà vedere prova del nuovo (dvdo eddge) basta prenotarsi sul sito afdigitale io domani ci sarò:D ottimo :D ;)

2 posti venerdi sono miei e del mio collega, nuovo adepto ai segreti della forza,quella che ci vuole per non cagarsi addosso la prima volta che si frequentano certi "postacci":D
Gli ho fatto cambiare la tivvì, comprare la PS3 per leggere i BD anche se lui è un Xbox fanboy:D e adesso lo porterò al cambio di amplificatore (o hometheatre come dice lui).

Cià.
 
per tutti noi interessari a questo processore.
facciamo che chi lo riesce ad acquistare per primo, posta in questa discussione la città (non il neglzio) dove lo ha trovato. così, chi magari abita ad una ragionevole distanza, può farci un pensiero. faccio il mio esempio, essendo ligure, se leggessi che un trorinese lo ha trovato, andrei sino a torino per prenderlo.
ggr
 
Io un'occhiatina approfondita al TAV gliela drò, e non sarò certo l'unico: per quanto possa contare, non esiterò a postare le mie impressioni al ritorno. ;)
 
Grande OXO, facci vedere chi sei:D , che la delegazione fiorentina porti luce in questo buio 3D... (di impressioni reali s'intende, di spiegazioni tecniche dei dati "sulla carta" avete già sviscerato tutto)
 
Una richiesta per chi andrà al Tav:
Oltre ai vari test e raffronti che saranno possibili, potete controllare la faccenda relativa al settaggio della frequenza dell' uscita video? Credo vi ricorderete il caso che era uscito una decina di giorni fa rispetto ad una possibile assenza di automatismi e non si era riusciti a capire quanto questo inficiasse realmente o meno nella gestione dei vari segnali instradati nel processore

Grazie in anticipo a chi ci racconterà :D
 
pyoung ha detto:
...controllare la faccenda relativa al settaggio della frequenza dell' uscita video...

Mi associo, su altri forum americani era sorto il dubbio della frequenza di uscita non automatica, si poteva solo impostare manualmente, gli americani impostavano tutto a 60hz ed a loro non dava nessun problema, BD o DVD NTSC. Per noi europei invece c'è ancora il dubbio, potrà il DVD Edge adeguarsi a segnali a 50Hz come i DVD PAL in automatico oppure ogni volta dovremmo cambiare manualmente settaggio?

Aggiungo, nel caso non ci fosse l'automatismo, potrà eventualmente un telecomando tipo l'Harmony mandare un comando che setti già questo paramentro?

Speriamo...:sperem:
 
giusto me ne stavo dimenticando, cosa importante da verificare prima dell'acquisto!!

onestamente penso (forse spero :D) che non sia così, mi sembra una grossa limitazione e una cosa un pò stupida da non implementare. voglio dire, aggiornare la frequenza di refresh a ogni cambio di sorgente non richiede mica hardware particolare e quindi un costo complessivo dell'edge più alto?
 
Top