Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Significa che il collegamento HDMI s'interrompe, può dipendere dal decoder o dal cavo, i valori che appaiono sono la risoluzione e la frequenza del segnale in ingresso.
DD sta per Dolby Digital.
Non so che intendi per vecchio tv box, ma se lo schermo diventa nero significa che il segnale video s'interrompe.
È un difetto ma assicurati che la cosa succeda anche su altre immagini, visto che qualche volta mi è capitato di vedere questo difetto sul mio TV ma era causato da un difetto della telecamera e non del tv
Quindi devo vedere altri programmi....se ricompare è un difetto che va segnalato alla Panasonic che sostituisce eventualmente il TV che è in garanzia o no?
Prova aprendo questo test da youtube (sul tv ovviamente) e vedi se il pixel resta acceso,
https://www.youtube.com/watch?v=JeQuelXsUYA
altra prova da fare è molto semplice, seleziona da telecomando una porta HDMI dove non vi è collegato nulla o l'apparecchio collegato è spento, dovresti avere uno schermo completamente nero, se vedi anc..........[CUT]
No non ne ho idea, non uso mai il browser del tv perchè è lentissimo.
Buonasera, non so se questo sia il posto corretto x porre la domanda, non sono un esperto e mi scuso in anticipo- il mio problema é questo : non riesco a visualizzare contenuto chiavetta USB ( video VLC) sul televisore Panasonic TX-65GZ -1000E che invece vedo su altri Smart tv ( più vecchi e low Level e dove basta mettere l’uscita USB che l..........[CUT]