Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray

Squall87 ha detto:
Io "Il Cacciatore" l'ho visto qualche tempo fa con lo stesso lettore e non ho avuto nessun tipo di problema. Il pensiero è sempre quello, hai aggiornato il lettore all'ultimo firmware?
Si.....me lo ha fatto direttamente l'assistenza tecnica della Samsung, visto che il lettore era in assistenza per un problema di riproduzione di immagini a scatti.

Proprio non saprei, ma il problema si è presentato solo una volta oppure hai tolto ed inserito il disco più volte?
Per esempio la prima volta che ho inserito King Kong nella scena dove sono attaccati nell'acqua c'è stato qualche scatto, ho tolto e rinserito il disco e tutto è filato liscio. Vai a capire!

@Nicolas Berg
Finora siamo in tre ad aver parlato di questo BD e il sottoscritto e Toro hanno denunciato problemi.....speriamo che si facciano avanti altri possessori del sammy bdp 2500 per testimoniare la loro esperienza a riguardo sul bd de Il Cacciatore.
PS Non dovrei avere problemi a cambiare il BD in questione ma vista l'esperienza di terminator salvation che non ha sortito nessun effetto, sono purtroppo convinto che non risolverebbe la situazione.

Squall87 ha detto:
Proprio non saprei, ma il problema si è presentato solo una volta oppure hai tolto ed inserito il disco più volte?
Per esempio la prima volta che ho inserito King Kong nella scena dove sono attaccati nell'acqua c'è stato qualche scatto, ho tolto e rinserito il disco e tutto è filato liscio. Vai a capire!
Il problema si è verificato la prima volta che ho messo il disco nel lettore....avendo letto dell'esperienza negativa di Toro che accennava ad un problema intorno alle 2 ore ho cominciato a visionare il film intorno al minuto 1.50.....tutto liscio fino al minuto 2.03 circa....scatti, blocchi...un macello....Ho poi estratto il disco per vedere se fosse capitato qualcosa al bd, visto che si sentivano rumori meccanici non rassicuranti....il disco è perfetto.....l'ho inserito di nuovo e ho cominciato a vedere dal minuto 2.20 circa fino alla fine e tutto è ok....non ho riprovato a vedere il punto incriminato per paura che succedesse qualcosa che mi costringesse a riportare il lettore per la terza volta in assistenza....

Nicolas ho visto il film dall'inizio alla fine e tutto è filato liscio....squall87 ha avuto ragione oppure aver visto il film dall'inizio alla fine ha dato al lettore la possibilità di gestire la riproduzione al meglio.....quando ho rilevato il problema sono saltato direttamente al minuto 1.50 circa.....forse la mia ipotesi è un po forzata ma non ne riesco a trovare una migliore ..... rivedrò domani nuovamente il film dall'inizio alla fine e se non ci saranno nuovamente problemi credo che la discussione a riguardo possa ritenersi chiusa

non preoccuparti, è una cosa che capita con qualunque lettore...ogni tanto hanno qualche problema...magari c'era solo un piccolo granello di polvere...;)

Nicholas Berg ha detto:
non preoccuparti, è una cosa che capita con qualunque lettore......;)
beh...insomma....il record dei samsung sulle non letture...blocchi e varia è difficilmente raggiungibile....:D io in quasi 500 bd mai avuto problemi tranne uno che è risultato problematico per i fatti suoi...i samsung bisogna sempre pregare che vada tutto liscio

Brd a noleggio, notte folle a Manhattan, con la PS3 fat 80gb, non visualizza il menu principale ne consegue l'imponibilità della visione. :mad:
Provati due Brd diversi.

Si provato abilitata e disabilitata. Viene visualizzato il video dello sfondo ma il menù non appare. Provato anche con il Player del Notebook Hp 1020el, risultato schermata nera e nulla di più.

Ultima modifica:
segnalo un problema capitato con iron man 2 premetto che il mi lettore è un pò datato sharp bd hp 20 s il film era perfetto unico intoppo quando ho dovuto farlo uscire il bd non accettava il comando e neanche si spegneva ho duvuto staccare l'alimentazione dopo di che sono riuscito ad estrarlo ho riprovato una seconda volta , stessa cosa poi ho verificato con altri bd che non fosse il mio sharp ma tutto era ok

ciao a tutti...segnalo il mio problema con ilBD di Secret Window con il mio lettore LGbd570 appena acquistato con software aggiornato...parte la promo dei bluraydisc e poi una specie di intro cn immagini del film che si ripete all'infinito..ma non mi dà la pagina del menù..sapete perchè?? grazie