Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray

ugosp5700 ha detto:
Forse una partita di dischi "fallati"?
Già questa, seppur frustrante, potrebbe essere una motivazione per il problema, unita al diverso modo di "digerire" i dischi diverso da lettore a lettore (dico questo perchè non tutte le copie di un lotto presentano lo stesso problema e questo problema cambia da modello a modello)
D'altronde con le stampe fisiche dei dischi dai glass master è successo purtroppo spesso nella storia della replicazione dei dischi digitali, da quando è nato il Cd nell'82... di migliaia di Cd e centinaia di Dvd che ho comprato in vita mia, solo il cielo sa quanti ne ho dovuti cambiare

Ultima modifica:
Problemi Wall-E

Salve,
ieri ho aggiornato il Samsung 1400 con l'ultimo firmware e la situazione con il blu-ray di Wall-E è decisamente peggiorata; si blocca (salti audio) più i prima.
Qualcuno saprebbe aiutarmi.
GRazie.:cry: :cry: :cry:

arrivato oggi da play il cofqnetto k.b. 1&2
preso a un prezzo di circa 23€urini
mentre il v2 si carica regolarmente sul mio panasonic DMP BD10A agg. con l'ultimo fw. il v1 parte mi fa selezionare la lingua mostra il logo MIRAMAX e poi niente il pana si ferma in play e non carica tutti gli altri
BD non creano problemi
capita solo a mè ?
ciao
cippo55

cavoli che brutta notizia...ho proprio il Samsung 1400 con l'ultimo firmware e ho preso Wall-E (in arrivo)....c'è qualcun'altro che ha problemi con questa accoppiata?

clasofi ha detto:
Salve,
ieri ho aggiornato il Samsung 1400 con l'ultimo firmware e la situazione con il blu-ray di Wall-E è decisamente peggiorata; si blocca (salti audio) più i prima.
Qualcuno saprebbe aiutarmi.
GRazie.:cry: :cry: :cry:

Ma i 3d li leggete?!alle volte resto un pò basito.....:eek:

comunque:
nel primo post di questo topic è spiegato che il bd di wall-e da determinati problemi con determinati lettore e che la cosa è del tutto casuale...non si tratta di accoppiata lettore/disco,o meglio si tratta di questo ma varia da disco a disco e da lettore a lettore...da problemi del tutto casualmente,quindi se siete fortunati non ne avrete....
sempre nel primo post è anche spiegato come fare a vedere se la vostra copia del bd presenta problemi(basta controllare se vi da i problemi ivi descritti)senza vedere tutto il film(cosa che tra le altre cose è l'unica che vi da la certezza che non avete problemi...)

fino ad ora statisticamente parlando direi che il 60% degli utenti di questo forum ha avuto problemi con wall-e e i lettori riportati sempre nel primo post...(es.io ho un samsung bd-p2500 e lo vedo tranquillamente...molti altri invece si sono lamentati)
ps-neanche la versione del fw è determinante...con il medesimo fw alcuni lettori lo leggono e altri no...

piermin ha detto:
La Leggenda degli uomini straordinari

Con questo titolo ho avuto problemi con la mia PS3 ... selezionando nel menu una lingua diversa dall'inglese ... l'audio tace :cry:

... ...

ciao
Certo io NON mi sento MAI una Madre lingua .... tantomeno un'intero Film ;)
A me su PS3 funziona ;)
E non devo selezionare NULLA ! Parte in default in Italiano ;)

Baraka

belfiore ha detto:
Nel riprodurre il blu-ray in titolo accuso diversi blocchi e "salti" di capitoli, con la PS3.
E' la copia in mio possesso difettosa o qualcuno ha avvertito il medesimo problema?
Nessun Problema liscio dall'inizio alla fine ;)

Confermo l'icompatibilità del concerto di Lionel Richie anche con il lettore Pioneer BDP-51FD. Carica i promo ma non il concerto.

Per I possessori del Panasonic BD35/BD55:

il problema è rientrato con aggiornamento firmware o sostituzione del disco di Wall-e oppure è ancora presente (e ignorato dalla casa) ?

Sabato ho visto per intero Ratatouille e confermo la presenza di difficoltà con questo titolo e il Samsun 2500 col firmware 2.2: inserito il disco è stato risputato con la scritta disco non presente. Successivamente si è bloccato 2 volte prima di accedere al menù e poi partito il film salto audio\video nei primissimi secondi (alla fine della scena del servizio tv in bianco e nero). Dopo di che tutto fila liscio. Wall-E invece non ha problemi.

Edit-facendo una ricerca mi sono accorto che il problema del salto audio-video è una cosa nota con questo BD

Ultima modifica:
Io Ratatouille l'ho visto almeno 2 volte sul samsung bd-p2500 e sulla ps3 senza alcun problema...mai avuto salti o dischi non riconosciuti...tra le altre cose non sapevo neanche avesse qualche problema il bd...

aspettiamo qualche altro riscontro

all'inizio dove?io non ho notato niente...se mi dici il minutaggio controllo meglio...ma stiamo parlando di un blocco tipo passaggio di strato o qualcosa di più fastidioso?
io sento sempre il dts..

Nulla di preoccupante ... ma subito prima dei titoli di testa c'è un attimo di "sgancio" della traccia Audio in DTS ....

Anche a me con WALL-E lo sgancio tra una traccia DTS all'altra, ma non penso sia un problema. Penso che sia legato al fatto che cambiando traccia audio cambia anche la traccia video (quella che permette di avere le scritte in italiano durante il film)...

Su Ratatouille lo "sgancio" si ha senza cambi di traccia ... partendo dall'inizio in DTS .. e quando avviene si "mangia" un pò della frase in corso di esecuzione ... :rolleyes:
In DD, invece, è OK e NON avviene ;)