BLACKMAMBA76
New member
scusate ragazzi nn sapevo questa cosa del quoto integrale cerchero' di evitarlo in futuro 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
3IOB ha detto:Edit: ho provato il metodo suggerito da Trailbreaker ma non va, ho disabilitato completamente la connessione ad internet ma non va, ho spento addirittura il router ma continua a non andare.
Dove l'ho preso si vede su un normale lettore BD da tavolo (chiaramente non connesso ad internet) e quindi non me lo cambiano: idee?
3IOB ha detto:Come non detto, ho fatto un'altra prova staccando l'alimentazione del router ed è partito, chiaramente senza farmi la domanda sui contenuti BD-Live.
BLACKMAMBA76 ha detto:il discorso della connessione centra poco o nulla se provate vari tentativi anche con la rete attiva noterete gli stessi risultati: a volte parte altre invece schermata nera e tocca riavviare il lettore, personalmente credo che il problema sia su l'aggiornamento 2.70
Nicholas Berg ha detto:Twilight
Lettore: Ps3 (Fw 2.70)
Problema: Non parte il blu-ray del film (accade a partire dalla seconda volta che si visiona il disco),si blocca(schermata nera) e la ps3 necessita di un reset.Nessun problema con il bd dei contenuti speciali
Soluzione: Disconnettere la ps3(o semplicemente l'accesso dei bd a internet) o usare il collegamento component(sembra un bug del fw 2.7...va in conflitto il collegamento dei bd a internet con l'hdmi)
Ualone ha detto:.....
Direi che tra un altro paio di prove di altri utenti si può anche aggiornare la voce al top.
....