Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANGI67 ha detto:..la mancata lettura del disco Legends of jazz...
Potrebbe essere semplicemente un disco con dei problemi.ugosp5700 ha detto:Se si tratta dello stesso authoring non capisco come mai sul Samsung BD-P2500 la versione ITA viene letta mentre quella UK no![]()
mammabella ha detto:... Kill Bill Vol2 (da cofanetto UK) con il pionner LX71, ma niente audio...
Nicholas Berg ha detto:@belfiore mi puoi dire quale è il fw dell'ultimo aggiornamento
straquoto.ma si sa molti aggiornano solo perchè "bisogna" aggiornare.e francamente è un atteggiamento che non capiscoMaelzel ha detto:Io il firmware lo aggiorno se, e solo se, ho delle incompatibilità, nella speranza si risolvano con un firmware aggiornato.
Anche perchè ho sentito di lettori che non leggono più nulla dopo un aggiornamento del firmware, quindi per prudenza ne faccio meno possibile, solo quando sono inevitabili.
.
Nicholas Berg ha detto:Scusate ma comincio a far confusione...
allora partiamo da batman...siete sicuri che la versione uk sia la stessa italiana?perchè se così fosse lo devo togliere fra le incompatibilità....
Non è che è identico e basta, è piu' che identico perchè è proprio lo stesso disco, bit per bitugosp5700 ha detto:Io non so come si possa affermare con certezza che la versione ITA e quella UK siano identiche dal punto di vista dell'authoring.
pyoung ha detto:Non è che è identico e basta, è piu' che identico perchè è proprio lo stesso disco, bit per bit