PsymonX69
New member
leonida ha detto:ho dovuto fare un reset!
Però dopo è partito..?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
leonida ha detto:ho dovuto fare un reset!
Retrovertigo ha detto:prendetevi 2 minuti e iniziate a mandare qualche mail di protesta
Retrovertigo ha detto:prendetevi 2 minuti e iniziate a mandare qualche mail di protesta http://www.samsung.com/it/info/contactus.html# , ...
Herbert ha detto:Speriamo di avere una risposta!
Problemi di compatibilità
Salve,
volevo segnalarvi che il lettore in oggetto, così come quasi tutti gli altri bluray player da Voi prodotti, soffrono di problemi di compatibilità nella riproduzione di svariati titoli su supporto blu-ray, obbligando così l'utente ad effetturare manovre svariate per aggirare l'ostacolo.
Questi alcuni titoli:
Bastardi senza Gloria, Wall-E, Biancaneve e i sette nani, Io robot, Matrix (trilogia), Batman Begins, Terminator Salvation ecc...
I problemi di riproduzione si verificano anche con alcuni files multimediali in formato .mkv .
Sono già possessore di un Tv Lcd serie B650 al quale volevo abbinare proprio il lettore in oggetto, ma vista la scarsa compatibilità dimostrata e sopratutto la lentezza nel rilasciare aggiornamenti che risolvano i problemi citati, credo che mi rivolgerò altrove sopratutto tenendo conto che con alcuni aggiornamenti le cose peggiorano anzicchè migliorare.
Gentile Sig. D******,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativodal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico, comunicando il Suo codice cliente 2303010373.
La informiamo che, al fine di aprire la pratica di assistenza sononecessari i seguenti dati:
model code e numero seriale completo delprodotto
data di acquisto
problematica riscontrata
RingraziandoLa per averci contattato e restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
Giandegian ha detto:Sono in possesso del Samsung Bd2500 aggiornato con FW 2.5
gem1978 ha detto:il risultato? è che non sanno neppure leggere quello che uno scrive.
questa è la mia email:
e questa la risposta:
A voi le considerazioni.
f_carone ha detto:Volevo segnalare un problema che riscontro con il lettore LG BD350 (ultimo firmware BD.8.08.021) e il BD Batman Begins:
visto che non ci sono altre segnalazioni, anche visto che il BD alla fine parte, penso sia un problema del disco (danneggiato? rovinato?)
salut