Il Furiano
New member
Se hai la porta USB, prova ad inserire una pen drive anche vuota, poi accendi il lettore, inserisci il disco............e speriamo. ;-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Herbert ha detto:samsung bp-1500 e firmware 2.6:
non parte più frankenstein junior e gravi problemi con I Due superpiedi quasi piatti (vedi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=159216 )
castoro66 ha detto:Segnalo a chi ha il mio stesso modello (Samsung BD-P1500) che, a distanza di circa tre mesi dall'ultimo rilascio, Samsung ha già reso disponibile una nuova versione del firmware (siglata 2.6), nuovamente con la descrizione "Improves playback compatibility of some movie titles".
Speriamo sia la volta buona...
Herbert ha detto:cioè hanno fatto uscire un ulteriore versione del firmware 2.6?
lomu81 ha detto:io ho il samsung bd-p 1400 e anche dopo ultimo aggiornamento non riesco a vedere bastardi senza gloria...
gianfranco65 ha detto:@Lomu81
..anch'io ho il 1400 ed ho gli stessi problemi con BSG. ...
lomu81 ha detto:probabilmente se non riescono a risolvere la cosa lo cambiano con un 1500...almeno a lui è successo questo...in quanto se il prodotto è troppo vecchio e non sanno come risolvere, cambiano direttamente...la prossima settimana ci provo...