Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray

castoro non parlava del samsung 2500...ma del 1500
l'unico bd che non legge il 2500 è Biancaneve...
che non legga un bd nuovo con un fw vecchio non è una novità (parlo di San Valentino di Sangue..sempre che di film si possa parlare..)

ho visto 3 giorni fa segnali dal futuro e non ho avuto nessun problema...;)

ps-ma tu non eri quello che aveva problemi con la lettura dei dischi a doppio strato?
no perchè ti è stato detto che devi andare in assistenza perchè hai problemi con la taratura dell'ottica....
 
penso che la richiesta di "Dirty" Harry Callahan sia giusta e la sottoscrivo (e con un nome cosi', penso sia meglio non contraddirlo mai :) )
 
Ben fatto ragazzi, grazie: speriamo sia un thread in via di estinzione, ma visto il numero di lettori sempre crescente, cosi' come il numero di protezioni anticopia messe dai produttori di BD, non sono molto ottimista...;)
salut
 
visto che ora è in rilievo e a causa sel lavoro non sono sempre sul forum, mandatemi mp quando ci sono titoli da inserire o togliere nel primo post..potrei perdermene qualcuno ;)
 
salve ragazzi io ho problemi col blu-ray di bastardi senza gloria,succede che mi da il menù ma non le opzioni per avviare il film tipo play,oppure i contenuti speciali,non mi permette di far nulla.il mio modello di lettore è il philips bdp7100.come posso risolvere???
 
ho provato ad aggiornare il firmware ieri,momentaneamente non è disponibile un nuovo firmware per il mio lettore,l'ultimo risale a maggio del 2008...cmq oggi ho messo il blu-ray nellettore di un mio amico,lui ha un samsung 1500,il fatto strano è che ieri il suo film è partito senza problemi,oggi invece no,nel momento in cui ha selezionato play per avviarlo il menù è scomparso e lo schermo è diventato nero e il film non è partito,ha riprovato più e più volte ma il problema ha persistito..dopodichè ha aggiornato il firmware e il film è partito tranquillamente..come si spiega???è l'universal che distribuisce blu-ray pietosi o cosa???
 
Anch'io ho avuto lo stesso problema (menù è scomparso e lo schermo è diventato nero e il film non è partito)con i Bastardi su Samsung1600, ma invece di aggiornare (in quanto già avevo l'ultima versione del firmware) ho effettuato un reset e tutto è andato liscio.
Un altro episodio "strano" mi è successo oggi:
sono diversi giorni che ho preso Smokin' Aces 2 dal UK (guarda caso sempre UNIVERSAL) e una volta inserito il disco partiva soltanto la sigla iniziale della Universal, comunque sotto consiglio di un amico ho:
Inserito una pen drive nella porta USB
Acceso il lettore
Inserito il disco
e per magia il film è partito, ho provato a farlo ripartire senza la pen drive e mi si è bloccato di nuovo all'inizio, quindi ho tentato nuovamente con la pen inserita e il film è partito. mah???????????
Prova anche tu cosi, può darsi che ti funziona.
 
bastard ha detto:
come si spiega???è l'universal che distribuisce blu-ray pietosi o cosa???
Tenendo conto che il 90% delle segnalazioni, e non solo per questo titolo, riguarda i lettori Samsung di fascia bassa (1400-1500-1600), tenderei a pensare che il problema non dipenda da Universal...
 
ma il fatto è che il mio lettore non è il samsung ma è il philips bdp7100,che tra l'altro non ha neanche l'entrata usb,per effettuare l'aggioramento ogni volta mi tocco copiarlo su cd,purtroppo....
 
il problema che riscontra sul mio lettore sta nella visualizzazzione del menù..non compaiono le opzioni tipo play,accesso alle scene ecc... che mi permettono di accedere al film..il mio amico ha risolto sul suo samsung effettuando l'aggiornamento,io non riesco a risolvere il problema sul mio philips :cry:
 
Top