Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Triple H ha detto:Ciao ho installato il decoder hd collegato al panasonic tx32lx6f e quando provo a guardare il canale 150 e l'altro dove c'è la pubblicità del servizio hd l'audio della tv gracchia..sapete il motivo?
Confermo stesso identico problema!!!Nejiro ha detto:Bloccato ancora il decoder,tutto lo schermo blu,si sente solo l'audio ma non si vede nulla.La cosa buffa e' che i menu' si vedono.Tutto cio' sia in HDMI che SCART-RGB,a questo punto inizio a dubitare che il problema derivi dal mio televisore ma dalla pessima qualita' dei decoder che questo canguro ci ha dato!!!!!!![]()
![]()
![]()
JoK3R ha detto:A me succede che si blocchi, cioè non invia + segnale, se cambio da 720p a 1080i o Originale... si inchioda li, si sente sola audio e devo spegnere e riaccedere tutto...
Normale?
Cmq scalda troppo... ci si potrebbero fare le uova fritte sopra...![]()
dazed ha detto:Confermo stesso identico problema!!!
video blu solo audio su tutti i canali!!!![]()
Kernel ha detto:Cioè te lo fa quando sei ancora nel menù e premi ok per cambiare la modalità?![]()
Singultus ha detto:Ripeto, io ho risolto questo problema arieggiando molto il decoder![]()
Kernel ha detto:Cioè te lo fa quando sei ancora nel menù e premi ok per cambiare la modalità?![]()
dazed ha detto:Il mio è appoggiato da solo sul mobile con niente sopra e sotto!!!
Singultus ha detto:Attenzione, sul forum inglese, gli utenti di Sky HD si lamentano dell'eccessiva rumorosità dovuta alle 2 ventole di raffreddamento ed alla ventola dell'hard disk!![]()
Pare che non riescano a vedere i film per il troppo rumore!
Forse è meglio avere un decoder/tostapane, ma silenzioso, non trovate ?![]()
Kernel ha detto:Ciao, non posso rispondere al tuo quesito, a me non lo fa, ma ho lo stesso tv e ho un altro problema, potresti dirmi se hai notato un problema nel passaggio dai canali hd a quelli normali solo se collegato in hdmi e con decoder settato su originale come uscita hd? In pratica il mio post è questo, l'ho postato anche nel thread della tv.
Praticamente se io setto come uscita HD il "1080i" non c'è nessunissimo problema, zapping intenso e veloce senza blocchi ne nulla, se invece setto l'uscita su "originale" AD OGNI CAMBIO DI CANALE FRA UNO HD E UNO IN SD l'immagine si blocca con schermo nero. Per farla tornare devo cambiare l'entrata della TV mettendola in AV1 ad esempio e poi ritornare in HDMI1, allora l'immagine torna, posso cambiare tremila canali ma devo rimanere fra quelli in HD, se torno su uno in SD.... di nuovo blocco. Ovviamente il problema c'è solo guardando i canali in HDMI, se rimango su AV1 con la scart non c'è problema. E' come se lui non riuscisse da solo a commutare la sua uscita lasciando originale passando da HD a SD. Se invece io lo obbligo a sputarmi fuori sempre il segnale in 1080i lui ce la fa e tutto fila liscio.
Triple H ha detto:A ME NO MA X UN'ATTIMO LO SCHERMO SI DISATTIVA..MA PENSO SIA X ADDATTARSI ALL'HD
Triple H ha detto:A ME NO MA X UN'ATTIMO LO SCHERMO SI DISATTIVA..MA PENSO SIA X ADDATTARSI ALL'HD
dazed ha detto:Anche a me si "disattivava" per 2 secondi passando da un canale hd a uno sd.
Oggi ho aggiornato il softwere e ora lo zapping è normale come tra due canali sd.![]()
ragazzi secondo me è questione di fortuna :sperem: a me da quando è arrivato il pace non mi ha dato mai problemi o un samy 51b32 e si vede da panico (settaggi ok)Kernel ha detto:Hai aggiornato cosa? Il decoder? Io sono tre giorni che tento di aggiornarlo ma il firmware rimane quellosi vede che è l'ultimo disponibile.
colaman ha detto:Un consiglio a tutti: VERTICALE!!!!!!!
Ciao