Problemi con decoder Sky HD

I problemi del decoder Sky HD sono:

• Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

Voti: 74 40.0%
  • Blocco durante lo zapping

Voti: 63 34.1%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

Voti: 61 33.0%

• Votatori totali
    185
Come ho scritto ho abbo sport+calcio+cinema multivision e hd... la smart card risulta abilitata all'hd, confermato nelle 10 chiamate all'199 ,
sul canale 207 come sul 150 ,308 ecc vedo i promo... perdonatemi ma mi ripetete gentilmente come faccio a verificare la risoluzione di tali canali?

grazie mille a tutti...

Ho appena finito di parlare con un'incaricato dello Sky Service di qui, il mio in locale, e mi ha confermato che una partita di decoder Pace ( ma noi non sappiamo quale sia la partita ) ha problemi con un chip del circuito ( non supporta adeguatamente l'HD perchè in SD tutto funge ) e andrà sostituito non il chip ma il decoder.
Solo che non hanno ricevuto ancora i nuovi decoder per cui...mi attaccherò sino al ....(boh !) per qualche giorno presumibilmente o forse di più. Dovrò richiamare e intanto mi dovrò tenere i blocchi di funzionamento.:(
( evviva lo Humax 1000;) che per caso o fortuna avevo in casa ).
Io i microscatti con lo Humax in HD non li vedo ma non li vedevo neppure con il Pace della SKY per la verità:rolleyes:

ippo ha detto:
Solo che non hanno ricevuto ancora i nuovi decoder per cui...mi attaccherò sino al ....(boh !) per qualche giorno presumibilmente o forse di più. Dovrò richiamare e intanto mi dovrò tenere i blocchi di funzionamento.:(
:

tienici informati, mi raccomando

Pensate che se stasera metto la borsa del ghiaccio sul decoder, mi vedrò la partita senza blocchi? :D

Purtroppo ho un ripiano a circa 7 cm dalla superficie superiore del decoder, per cui non lo posso mettere in verticale. L'areazione però è buona...

Sarà meglio mettere "a palla" anche il condizionatore? :D

ciao a tutti sono nuovo nuovo...o meglio ho sky e il decoder nuovo da c.a. una settimana..ieri ho avuto il mio primo blocco audio ok e video out.,...che palle... ho staccato l'alimentazione ed e' ripartito tranquillamente... poi niente piu'..devo dire che il mio decoder e' ovviamente in orizzontale e l'areazione era pessima stasera provvedero' a migliorare la situazione.. e poi chiedero' a sky un cambio... volevo aggiungere solo una cosa che ho notato... durante il blocco ho provato a cambiare i canali (stavo vedendo una partita in hd quindi canale 207) e ho notato che mi rimaneva fissa la risoluzione a 1080 premetto che tengo il decoder settato su originale quindi qunado cambio canale il mio televisore sony kdf 50 mi fa' vedere le risoluzioni beh durante il blocco cambiavo canale e non cambiava la risoluzione....:eek: :eek: cioe' anche se vedevo solo blu e sentivo l'audio mi segnalava sempre 1080.. non so se lo avevate notato ..credevo potesse essere una info utile per voi senatori.. ciauzzz p.s. viva questo forum viva gli utenti senza i quali stasera forse rischierei di non vedere la partita con 12 ospiti eh eh eh e invece piazzo il decoder direttamente sopra il pinguinone de longhi :D :D eh eh eh

ippo ha detto:
Ho un decoder Humax 1000 acquistato tempo fa e con una CAM adeguata e la scheda ufficiale SKY mi sono visto senza scatti e perfettamente le ultime partite mondiali e senza in......e! Il deco Sky tenuto rigorsamente staccato e spento !!!!
Bah:D

Scusa, ma le hai viste in HD?

Ciao
Roberto

Singultus ha detto:
Pensate che se stasera metto la borsa del ghiaccio sul decoder, mi vedrò la partita senza blocchi? .......................

Secondo me tieniti pronto nella peggiore delle ipotesi a vederla in SD col canale sky sport 16/9. Non è la stessa cosa ma è meglio di nulla:eek: . A me in SD il decoderHD non si è mai bloccato.

nessuno e' in grado di dire ffettivamente se il 5.1 e uguale sia che il decoder sia impostato su inglese o italiano?? io non note effettivamente alcuna differenza al contrario di qualcuno:confused:

Actarus1969 ha detto:
nessuno e' in grado di dire ffettivamente se il 5.1 e uguale sia che il decoder sia impostato su inglese o italiano?? io non note effettivamente alcuna differenza al contrario di qualcuno:confused:

A me su "inglese" va il 5.1 su "italiano"
ho 2.0

Ciao

Actarus1969 ha detto:
quindi che devo fare, tengo italiano o metto inglese?? scusate masono un po niubbo:D

Io lascio su inglese sperando che usino un po' anche
i posteriori, vedi come ti piace di più.

Actarus1969 ha detto:
quindi che devo fare, tengo italiano o metto inglese?? scusate masono un po niubbo:D

In teoria sarebbe meglio un buon DD 5.1 che un buon DD 2.0 contenente il prologic.
Ma dal poco che ho sentito, se ti piace avere la sensazione di essere allo stadio , dal punto di vista audio di buono c'e' ben poco.
Per cui come dice Nicot scegli tu :)

Mojo ha detto:
Salve a tutti...Ho appena parlato con il servizio clienti sky circa la visione dei canali HD, ho abbo full con multivision e sky kd, con smart card abilitata all'arrivo decoderHD.
NOnostante la smart sia abilitata, sul canale 207 visualizzo solamente il promo di sky,
La signorina del servizio clienti mi ha suggerito di provare a scollegare la scart rgb dal decoder utilizzando il solo cavo hdmi durante la visione dei canali hd..
Vi sembra plausibile come soluzione (sono a lavoro e fino a stasera non posso verificare...) ?? Qualcuno ha avuto questo di problema ??
Grazie mille J

anche a me lacirca 15 gg fà mi hanno detto la stessa cosa... che mi sembra una vera bufala... comunque ho staccato per un pò la scart e quando è tornata la visione del canale 207, ho riattacato la scart e da allora non ho mai perso la visione.

Comunque mi sembra, da profano, una manovra alquanto strana e difficile da capire !!! boh!

:mad: :mad: :mad: Bloccato ancora il decoder,tutto lo schermo blu,si sente solo l'audio ma non si vede nulla.La cosa buffa e' che i menu' si vedono.Tutto cio' sia in HDMI che SCART-RGB,a questo punto inizio a dubitare che il problema derivi dal mio televisore ma dalla pessima qualita' dei decoder che questo canguro ci ha dato!!!!!! :mad: :mad: :mad: