Nicot
New member
bereal ha detto:Una curiosità: prima di cambiarlo, come lo avevi posizionato il decoder?
Ed ora, è nella stessa posizione iniziale?
Ciao
Orizzontale come ora.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bereal ha detto:Una curiosità: prima di cambiarlo, come lo avevi posizionato il decoder?
Ed ora, è nella stessa posizione iniziale?
Ciao
Certo,io non ci ho mai messo niente sopra e in un mese si è bloccato una volta sola....bereal ha detto:Ma senza alcun apparecchio posto al di sopra?
Ciao![]()
bereal ha detto:Ma senza alcun apparecchio posto al di sopra?
Ciao![]()
ippo ha detto:Solo che non hanno ricevuto ancora i nuovi decoder per cui...mi attaccherò sino al ....(boh !) per qualche giorno presumibilmente o forse di più. Dovrò richiamare e intanto mi dovrò tenere i blocchi di funzionamento.![]()
:
ippo ha detto:Ho un decoder Humax 1000 acquistato tempo fa e con una CAM adeguata e la scheda ufficiale SKY mi sono visto senza scatti e perfettamente le ultime partite mondiali e senza in......e! Il deco Sky tenuto rigorsamente staccato e spento !!!!
Bah![]()
Singultus ha detto:Pensate che se stasera metto la borsa del ghiaccio sul decoder, mi vedrò la partita senza blocchi? .......................
Actarus1969 ha detto:nessuno e' in grado di dire ffettivamente se il 5.1 e uguale sia che il decoder sia impostato su inglese o italiano?? io non note effettivamente alcuna differenza al contrario di qualcuno![]()
veramente strano, come mai a me il suono proviene dalle casse posteriori anche con "italiano"?? io l'ho collegato con il cavo otticoNicot ha detto:A me su "inglese" va il 5.1 su "italiano"
ho 2.0
Ciao
Actarus1969 ha detto:veramente strano,
quindi che devo fare, tengo italiano o metto inglese?? scusate masono un po niubbociuchino ha detto:Il tuo ampli su segnale stereo effettua probabilmente la decodifica Dolby Prologic.
Ciao
Antonio
Actarus1969 ha detto:quindi che devo fare, tengo italiano o metto inglese?? scusate masono un po niubbo![]()
Actarus1969 ha detto:quindi che devo fare, tengo italiano o metto inglese?? scusate masono un po niubbo![]()
Mojo ha detto:Salve a tutti...Ho appena parlato con il servizio clienti sky circa la visione dei canali HD, ho abbo full con multivision e sky kd, con smart card abilitata all'arrivo decoderHD.
NOnostante la smart sia abilitata, sul canale 207 visualizzo solamente il promo di sky,
La signorina del servizio clienti mi ha suggerito di provare a scollegare la scart rgb dal decoder utilizzando il solo cavo hdmi durante la visione dei canali hd..
Vi sembra plausibile come soluzione (sono a lavoro e fino a stasera non posso verificare...) ?? Qualcuno ha avuto questo di problema ??
Grazie mille J