guest_11009
Guest
tra un po' ti si fonde la componentistica interna!!! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kernel ha detto:Hai aggiornato cosa? Il decoder? Io sono tre giorni che tento di aggiornarlo ma il firmware rimane quellosi vede che è l'ultimo disponibile.
robyaly ha detto:Io non riesco a capire e non credo di essere il fortunato di turno....il mio pace non si e' mai bloccato..mai..mi chiedo e' possibile che sia uno dei pochi che funge bene?Se qualcuno ha i miei stessi non problemi si faccia sentire..in modo da capire una volta per tutte come mai ce ne sono tanti che si impallano.
ciao roby
gherson ha detto:Io ce l'ho da 40 giorni circa e mai visto blocchi di nessun tipo
bereal ha detto:Succede solo quando guardi il brasile...![]()
![]()
![]()
Con l'argentina non succede...![]()
A parte gli scherzi, a me in verticale non ha più dato problemi, ma è ormai arcinoto che questo decoder ha dei "problemi".
Aspettiamo fiduciosi qualche aggiornamento del firmware...
Ciao
nostroscontento ha detto:Dopo un pò di uso esclusivamente guardando le partite attraverso il canale HDMI del Thomson comincia uno strano difetto visivo.. l'immagine comincia a battere.. Come ci fossero delle vampate di nero (durata di millisecondi...).