Singultus
New member
Canarino ha detto:i blocchi almeno nel mio caso non fanno distinzione tra hd e sd ....![]()
Si, ma blocchi totali o blocchi "si audio-no video" come quelli che lamentiamo un po' tutti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Canarino ha detto:i blocchi almeno nel mio caso non fanno distinzione tra hd e sd ....![]()
Nejiro ha detto:A voi il telecomando dello Skyfo HD funziona bene?
Canarino ha detto:Ascolta francamente in questo treead abbiamo letto di blocchi in tutte le salse...
mak00 ha detto:Ma se è un problema di surriscaldamento non sarebbe sufficiente rialzare il decoder dal piano di appoggio di una decina di centimetri pur lasciandolo orizzontale ? Bisogna per forza metterlo verticale per non avere problemi ?
Canarino ha detto:OK non arrabbiartia me il decoder va proprio in stand-by...
Danik ha detto:Una ventolina da cipset e/o una pipe ad hoc sul microprocessore dovrebbe risolvere il problema.
robyaly ha detto:...il mio fornetto non si blocca e non ha nessun problema una visione perfetta..messo in verticale su una mensola...