Problemi con decoder Sky HD

I problemi del decoder Sky HD sono:

  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

    Voti: 74 40.0%
  • Blocco durante lo zapping

    Voti: 63 34.1%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

    Voti: 61 33.0%

  • Votatori totali
    185
new entry

E' da novembre che ho il servizio di sky hd. Da allora ho cambiato 3 decoder. Il primo era un pace che mi dava costantemente il problema di mancata autenticazione. Il secondo un amstrad che "scalinava" l'immagine. adesso ho un amstrad che gira i canali da solo senza utilizzare il telecomando e scorrendo i menu il cursore vola impazzito sopra le varie opzioni. Non so più che fare visto che dopo ogni sostituzione i problemi aumentano e non diminuiscono.

Ho come TV: Philips 37" full hd con ambilight
Home Theatre: Bose 3.2.1 gs
 
Alla fine io non ho mica ben chiare le cose.... volendo prendere un decoder HD (2° in casa) in vendita ad esempio su eBay, meglio cercare l'Amstrad o il Pace !?

Inoltre, se dovessi un giorno avere problemi con il decoder lo posso portare in un centro SKY per farlo riparare ovviamente a pagamento ?
 
Ultima modifica:
tutto ok

@lucawebmaster
Come ho gia' detto in altre discussioni io non ho nessun problema di blocchi o altro, per cui non essere cosi' apprensivo, anzi ho una buonissima qualita' di immagine con pace skyhd collegato in hdmi allo yamaha 2600 e da li' al pio fd435, ripeto mai avuto un blocco e le partite in altadefinizione sono veramente superlative.:)

ciao roby
 
Ultima modifica:
Decoder Sky HD Amstrad

Ciao a tutti, credo di essere uno sfortunato possessore del decoder Sky HD Amstrad per diversi motivi: basso livello di segnale (ho letto che è comune come problema) ma ne ho anche un altro e cioè cambia canali da solo!!!
Si accende il led del ricevitore infrarosso sul decoder e poi va casualmente sul canale 100,200,300,400,500 oppure su guida TV!
Qualcuno sa dirmi se ha avuto tale problema ed eventualmente il modo per risolverlo?
Grazie!
 
ho ordinato da una settimana il decoder sky hd, ma leggendo i vostri problemi comincio a preoccuparmi..
non so che tipo di decoder mi arriverà ma la televisione non è sicuramente delle più innovative (LG 37lc2r)..
qualcuno di voi ha sky hd collegato con un lg??
 
Qualcuno sa dirmi se ha avuto tale problema ed eventualmente il modo per risolverlo?
Grazie![/QUOTE]
Chiama il 199100400 e fattelo sostituire, posibilmente con un PACE.
Ciao
Cesare
 
Il mio decoder PACE

Ciao ragazzi,
ho un decoder PACE HD "refurbished" (traduzione: difettoso e riparato).

Ecco le cose degne di nota

1) Spesso quando premi i tasti del telecomando non succede nulla e poi all'improvviso "acchiappa" 2 tasti alla volta. Sul manuale del TV è scritto che il pannello emette infrarossi che possono interferire con altri dispositivi IR. Sarà questo il problema?

2) Spesso sul canale 500, premo il tasto verde e non accade nulla. Premo premo premo, e niente. Poi premo esc, la schermata diventa tutta blu e poi riappare il "main" del canale 500.

3) Il cambio canale da SD a HD è di una lentezza mostruosa, oltre che squezze di immagine e squadrettature.

4) Effettivamente i segnali SD si vedono meglio dalla SCART.
 
Ciao, ho l'Amstrad che vedete in firma.
Premetto che non ho assolutamente tempo di leggere tutto il thread, comunque il problema più rognoso che rilevo io è che se lo lascio senza alimentazione, al riavvio mi perde il segnale e devo staccare la spina e ridare alimentazione. Questo la fa per 4 5 volte in media, poi dopo non lo perde più. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
qualcuno ha gia' risolto il problema dell'autenticazione fallita?
sono dieci giorni che aggiorno di continuo il decoder pace, ma purtroppo si ripresenta ancora,schermata nera sui canali hd e messaggio di autenticazione fallita sui canali sd.
 
Scusate avete problemi anche voi con calcio hd? Qua a Roma c'e' brutto tempo (ma neache troppo)... le partite vanno a scatti e si bloccano
Su sd nessun problema...
 
massix3000 ha detto:
La visione dei canali sky HD presenta specialmente sullo sfondo e sui colori nita unita (nero in particolare) delle aree a "macchie" con contorni rettangolari che rendono la visione terribile.
Ho notato anch'io la stessa cosa con Sharp 42xl2 e Pace 820. Subito ho pensato ad un problema del decoder o del collegamento hdmi, poi ho notato che lo stesso problema si ha con i canali DTT. Non penso quindi che sia un problema di segnale del satellite in quanto oltretutto ho molto alti sia il segnale che la qualità. Sono perplesso sul televisore in quanto inoltre presenta una specie di effetto memoria dei contorni delle immagini delle schermate precedenti con il sistema di riduzione del rumore digitale inserito. L'assistenza sharp ha detto che è un problema di bassa qualità del decoder sky hd ma non mi convince molto.
 
Scusate la domanda, ho fatto varie ricerche sul forum ma non ho trovato la risposta. Vorrei sapere se qualcuno ha collegato il decoder ad un ampli solo in hdmi e ha l'audio in DD, ho verificato tutti i settaggli sia del decoder che dell'ampli ma non c'è verso, l'iaudio è solo in pro-logic
 
econsigliere ha detto:
ho verificato tutti i settaggli sia del decoder che dell'ampli ma non c'è verso, l'iaudio è solo in pro-logic
Dall'hdmi del decoder SKY non esce il DD. E' assurdo ma è così...
Ettore
 
ragazzi anche io ho l'amstrad.. anche io ho gli stessi problemi vostri..
Qualità visiva bassa, nero quadrettato, canali che si cambiano da soli..
Il pace nn da questi problemi?? perchè se è così chiedo la sostituzione
 
SCATTI col decoder PACE HD sui canali SD e colleg. scart

Ciao a tutti, ri-posto qui un problema e richiesta di aiuto / conferma messo in un altro forum ma senza grande successo....

Vorrei sapere se tutti coloro che hanno coleggato sky via scart hanno notato saltuariamente degli scatti (durante pochi secondi e non dei microscatti o mancanza di fluidità, ma degli scatti come si possono vedere ogni tanto nei pc durante qualche scena di un gioco pesante quando la scheda video non ce la fa....) su qualche trasmissione rai o canale 5 o altre. Non li avevo mai visti (forse perchè una tantum?) con hdmi e mi è già capitato di notarli (veramente saltuariamente ma già 2 volte nell'arco di una settimana) con il colleg. scart solo: è forse dovuto all'upscaling da 576i a 1080 (visto che avevo messo il decoder a 1080i su hdmi)?
Mi chiedo se sia il segnale di sky o il processore video del mio pio lx508d o di tutti i piolx508. Vi chiedo aiuto in quanto non vorrei che ci fosse qualche problema col mio pio (anche se, se ci fosse un vero problema, dovrei vederlo più spesso, non credete?.....).
Avete mai notato qualcosa di simile sui vostri plasma / lcd di altre marche o pio lx508d?

Fatemi sapere per favore...comincio a preoccuparmi....

P.S.: il mio pace è l'815
 
Incompatibilita' con GuidePlus+?

Salve a tutti e buon 2008 (SKY permettendo :D ).

Ho acquistato il DVD Recorder Sony RDR-HXD870 che implementa la funzione di guida elettronica dei programmi GuidePlus+.
Nella procedura di installazione c'e' la possibilita' di pilotare il decoder di SKY usando un dispositivo ad infrarossi da sistemare vicino al ricevitore frontale di SKY HD. Ebbene, ho provato in tutti i modi ma il decoder HD di SKY in mio possesso (modello Pace DS-815-NS) non viene riconosciuto :cry:

A qualcun altro possessore di un recorder con tale funzione e del decoder SKY HD succede lo stesso? oppure esiste un sistema per sistemare il problema?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto
 
pace 820

Perche' collegando il decoder sky hd con la scart e settando l'uscita rgb scart on, vedo verde ?
scusate ma ho provato a vedere altri post ma non ho trovato nulla .
 
Top