Premesso che...
....sono STRAcontento di come va ancora oggi il mio VT20 50", resto sintonizzatissimo sulla questione: attendo l'annuncio al CES del gennaio 2012 sulla nuova serie, e se non sarà un qualcosa di epocale, attenderò i successivi ribassoni per portarmi a casa un bel VT30 65" ^_^
Ovvio che, se ci ritrovo degli aloni verdi, faccio valere il mio titolo da avvocato, e vedi se non me lo cambiano al volo! :boxe:
Floating black e floating White, son a mala pena tollerabili, ma gli aloni verdi nO!!! :mbe:
Perchè la Panasonic finalmente si è decisa a prendere posizione ufficiale? Perchè il passaparola (soprattutto grazie al forum di avmagazine! :mano: ) ha fatto si che ormai, anche i commessi dei C/C dicono: "Ma il Pana serie 30 lascialo perdere che c'ha gli aloni!".
Visto che una situazione del genere è la peggiore pubblicità che una casa che vende tv possa avere, era chiaro che prima o poi intervenisse!! :asd:
In ogni caso, i centri assistenza Panasonic son ben distribuiti nel territorio, e con un pò di pazienza e di tenacia, son sicuro che tutti i possessori di plasma serie 30 saranno soddisfatti :read:
Intanto complimentissimi alla redazione per essersi resa prima disponibile e poi latrice delle doglianze di noi consumatori! :mano: :winner:
walk on
sasadf