• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Problemi ai plasma Panasonic serie 30?

@ caffeina

hanno coricato i plasma nel trasporto....
Devono viaggiare in piedi!
Vi vedete la scena: Ma sti colli perchè devono stare in piedi? Ora li corico così ce me stanno di più.....

Lunedì mi consegnano il VT30 55"... Speriamo bene! Avevo letto ovviamente il forum, ma ho preso il rischio. Sinceramente, quali alternative mi si presentavano? Volevo cmq ancora un plasma!

Finalmente qualcuno ha fatto notare il problema a Panasonic...

Finalmente, dopo tante segnalazioni da parte degli utenti del forum, qualcuno ha fatto notare a Panasonic Italia il problema. L'intervento, in forma ufficiale, da parte di AVMagazine lo ritengo GRANDIOSO! :)
Che dire... in attesa di sapere qualcosa da parte di Panasonic, intanto ringrazio personalmente la redazione di AVMagazine per l'ottima iniziativa. :D

News? Notizie?

Ciao a tutti, possibile che la Panasonic non abbia ancora detto nulla?? Tra l'altro l'interesse sta scemando...ma voi state continuando a comprare il plasma Panasonic o siete passati ad altro? Io ho un'indecisione cosmica su cosa comprare!!!