Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Era la stessa cosa che sapevo io......!!!Be', veramante no, non so se adesso si usa così, ma per tantissimo tempo negli ampli ampli stereo i diffusori si disattivavano inserendo le cuffie nel jack apposito ed anche ora in molti avviene la stessa cosa.
nei componenti signoli, in questo caso un ampli integrato (pre+finale) ho sempre E solo visto che se non vuoi sentire gli speakers devi disattivarli tramita pulsante....Questo accadeva già su ampli di fascia bassissima tipo..........[CUT]
eGli amp 2ch son sempre stati così
sono un po' troppo assolutiste, non è mai stata la regola, ci possono essere anche ampli....ho sempre E solo visto che se non vuoi sentire gli speakers devi disattivarli tramita pulsante