Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Era la stessa cosa che sapevo io......!!!Be', veramante no, non so se adesso si usa così, ma per tantissimo tempo negli ampli ampli stereo i diffusori si disattivavano inserendo le cuffie nel jack apposito ed anche ora in molti avviene la stessa cosa.
nei componenti signoli, in questo caso un ampli integrato (pre+finale) ho sempre E solo visto che se non vuoi sentire gli speakers devi disattivarli tramita pulsante....Questo accadeva già su ampli di fascia bassissima tipo..........[CUT]
eGli amp 2ch son sempre stati così
sono un po' troppo assolutiste, non è mai stata la regola, ci possono essere anche ampli....ho sempre E solo visto che se non vuoi sentire gli speakers devi disattivarli tramita pulsante