Il_Presidente
New member
Nuovo de pacca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Il problema è casa mia, molto probabilmente la vicinanza della centrala
Telecom crea troppa interferenza e un giradischi che non sia quello del supermercato la capta.
In effetti ho lo stesso problema (da quando mi sono trasferito qui)
con i miei strumenti musicali elettrici. Basso e chitarra fischiano se alzo i livelli alti...
si salva solamente la chitarra elettrica con pickup attivi, visto il loro funzionamento.
Perdonami...dimentico sempre questa regola..scusa ancora@ Dc_gem
Il regolamento è molto chiaro in fatto di cross-posting, ovvero ripetere lo stesso post in più discussioni: è vietato.
Scegli quella che ritieni sia più attinente al tuo argomento metti in quella la tua domanda.
Per questa volta mi limito a cancellare l'intervento più recente, quello in questa discussione, alla prossima infrazion..........[CUT]
vedi : http://www.avmagazine.it/forum/91-g...blema-ronzio-giradischi?p=4583588#post4583588
- lasciar perdere i projet ...
![]()
- hai provato a portare il tutto in un 'altra casa ?
Ciao PietroM, anche io nella stessa situazione. Da quando l'ho acquistato (fine dicembre) il ronzio mi ha sempre accompagnato. Fatto tante prove ma non ho risolto nulla. Probabilmente lo invierò in assistenza per vedere se almeno lì ci capiscono qualcosa ma, sentendoli telefonicamente, non ho grandi speranze in merito. Di sicuro sò che project mi h..........[CUT]
Ciao Rammsten,
di dove sei?
Io ho trovato la soluzione, ho spedito il mio in assistenza solo per un ulteriore controllo.
E' arrivato ieri da loro mi faranno sapere a breve.
Ti dirò poi come fare per eliminare il ronzio.
Non penso sia il pre a dare quel tipo di problema, ioo ho un TCC.
Ciao
... sarebbe utile sapere come hai fatto...Io ho trovato la soluzione ... Ti dirò poi come fare per eliminare il ronzio.
Non penso sia il pre a dare quel tipo di problema ...
Ciao