• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema ronzio dalle due torri frontali

NO non ancora ieri non ho avuto tempo .. lo proverò eventualmente nei prossimi giorni

Intanto provo ad acquistare questi pezzi .. in quanto io devo isolare il finale dal Pre Out del Marantz

Cavi RCA .. per collegare il Marantz al filtro
Behringer Ultra DI-20 .. Filtro
Cavo XRL Maschio-Femmina .. per collegare Il Filtro al finale

se non funziona nemmeno questo .. reso del tutto compreso il finale ..
e vedrò di seguire il primo consiglio ricevuto .. quello di @Nico_ messo in congelatore per i costi .. di acquistare un finale più raffinato

dovrebbero arrivare domani

Allora dopo averci pensato ancora tutto Lunedì e Martedì .. ed essere andato in un mega negozio qui a Milano di strumenti musicali .. dove trattano queste apparecchiature (filtri e quant'altro) .. ho deciso di finirla qui senza fare ulteriori prove ..

L'idea di mettere altri 6 cavi e altre apparecchiature .. non mi andava proprio .. anche visto lo spazio risicato che ormai mi ritrovo

Per cui ho fatto il reso di nuovo (del T-Amp) e procederò a cercare qualcuno .. che mi possa prestare un finale "normale" non professionale .. così da capire se posso inserire un finale nel mio setup .. per poi prendere la decisione definitiva .. acquistare o restare senza

Oggi chiamerò il mio negozio di fiducia per capire se può farmi questa cortesia.

La butto lì, ordina su Amazon un finale Aiyima A70 stereo e prova quello e al massimo fai il reso.

A70 Stereo

Per la cronaca ha ottenuto recensioni eccellenti in lungo ed in largo.