Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stesso Tv e medesimo decoder: stesso problema.mau_mau ha detto:Anche io ho acquistato un Samsung 32M61 da 3 mesi;
- come decoder SKY ho un Philips cod. Hardware 6E0101 (quello quadrato argento) e ho problemi con la connessione RGB: non quelle bande verticali di cui si parla, ma colori assolutamente sballati, ultra carichi, in particolare il bianco che "spara" paurosamente e non risolvibile con le regolazioni - quindi inutilizzabile e ho dovuto ripiegare sul composito che invece è ok(per quanto possibile...);
riktb ha detto:Stesso Tv e medesimo decoder: stesso problema.
Vorrei provare ad entrare nel menù di servizio ma temo che non serva a molto.. tu c'hai provato?
umby ha detto:il allegato qualche foto che ho fatto oggi con il mio decoder Nokia 9650s in RGB , naturalmente.
Blu ha detto:... grazie alle quali si vedono benissimo le orribili righe verticali in questione. Questo per tornare al merito del topic e al difetto di maggior portata determinato dalla connessione RGB del Samsung....
umby ha detto:ciao BLU
hai visto ( le foto del mio schermo) come stò messo male con il mio decoder-TV ?![]()
![]()
umby ha detto:Ciao ngc-53
se imposti il controllo scart su off NON sei in RGB ma ancora in composito, ecco perchè il problema non si presenta.
microsoul ha detto:grazie a questo forum stavo per acquistare due samsung e per un pelo anche aspettando un po' prima di decidere che la samsung trovasse il problema e avendo visto che dalla prima discussione sono passati più di 2 mesi mi sono finalmente deciso di optare per 2 philips che mi sono arrivati proprio ieri provati in rgb sia con decoder sky e con db lettote dvd sony tutto ok non lamentano il difetto della samsung.