shoalebay ha detto:scusami ... io ho un le 40m61b ...ma come hai fatto con il tuo televisore ad entrare nel menù dei serivizi??
Ho provato ma non lo trovo, mi potresti aiutare. Grazie e ciao
Dal telecomando chiaccia: INFO-MENU-MUTE-POWER
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
shoalebay ha detto:scusami ... io ho un le 40m61b ...ma come hai fatto con il tuo televisore ad entrare nel menù dei serivizi??
Ho provato ma non lo trovo, mi potresti aiutare. Grazie e ciao
cesimaan ha detto:Dal telecomando chiaccia: INFO-MENU-MUTE-POWER
Questa è la prassi della serie M61, hai lasciato il TV in modalità stand-by?shoalebay ha detto:ho provato a schiacciare come hai detto, ma nonnsuccede nulla...... l'uno esclude l'altro e non succede nulla....
non avevo lasciato il tv in stand bycesimaan ha detto:Questa è la prassi della serie M61, hai lasciato il TV in modalità stand-by?
Anche il mio acquistato febbraio 2006shoalebay ha detto:non avevo lasciato il tv in stand by
il mio firmware è:
T-MIL2MPEU-1004
T-ROMEMPEUS-1002
OCT-12-2005
14:09:03
umby ha detto:ciao a tutti
questa mattina il centro assistenza , con estrema puntualità è venuto a ritirare il mio LCD , ma prima ha voluto rendersi conto personalmente del problema.
ha verificato l'effettivo problema con il miei decoder ed ha voluto verificare anche con la sua strumentazione ( un generatore di cinescopio test ) l'ingresso Composito e RGB del Samsung .
La diagnosi : si , il televisore soffre del problema anche con RGB di riferimento ( a cui tutti i produttori fanno riferimento), portiamo via l'LCD e gli aggiorniamo il Firmware appena inviato da Samsung.![]()
attendiamo l'esito
ciao
liveonmars ha detto:Grande umby, ricordati se riesci a limarti via un attimino il tecnico di farti dare il file .mot del firmware nuovo ....Sarebbe una gran cosa, o poi appena ti arriva postaci la versione del Firmware nuovo che ti hanno caricato...
... se poi come penso ... te lo sostituiscono ancora meglio !!![]()
jetbear ha detto:OK,
aggiornamento Sw fatto:
T-MIL2MPEU-1008
T-ROMEMPEUS-1002
29/05/06.
Hai notato differenze se si quali?jetbear ha detto:OK,
aggiornamento Sw fatto:
T-MIL2MPEU-1008
T-ROMEMPEUS-1002
29/05/06.