• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROBLEMA LE40M86BD con il VGA xbox360..RISOLVIAMOLO!!!

Raffaele potresti anche essere uno dei fortunarti a beccare un firmware aggiornato...purtroppo è un terno al LOTTO...:cry:

Ad ogni modo prendiamoci il week-end...e poi da lunedì sotto con il bombardamento telefonico!:p

Ciaooo!

pensavo fosse gia' disponibile il suddetto firmware..se non si risolve a quel punto meglio un hd ready,anche perche' un 1280x768 su 1920 x1080 sai come si stira..
strano pero'..lo sanno anche i bambini che una tv hd ready viene usata spessissimo anche dai giocatori di console..proprio sulla vga vanno a fare la cappella?

ma per uno come me che la tv la guarda poco e usa le console..
dite che n full hd e' una stronzata? non ce ne sono giochi full hd..e non penso usciranno..almeno su 360 e ps3..
mi chiedevo inoltre..se ho un full hd e il gioco non lo supporta ci sara' un adattamento presumo..quindi il gioco esce una schifezza?

ma ke stai dicendo LOL
allora uno nn è vero ke per 360 nn ci sono giochi HD FULL xkè fino ad ora c'è stato Virtua Tennis 3, Pirati dei Caraibi e altri ke nn ricordo il nome ke cmq supportano pienamente il 1080p.
poi inoltre tramite VGA se imposti a 1920x1080 nn c'è il problema dello scalo ke poi viene na schiffezza come nel component...xkè la 360 lo scala in base a quale risoluzione supporta il gioco.
a parte ke col component basta impostare la consolle a 1080i invece di 1080p e si vede da paura...in tal caso se fa lo scalo lo fa a 720p ke è supportato da tutti i giochi :)
io ti consiglio di prendere un HD FULL xkè molti giochi usciranno a 1080p

In component non esce male GOW nemmeno a 1080p,pero'credo alla fine sia meglio impostare in component la console a 1080i per evitare eccessive scalettature o altro...per quanto riguarda il VGA a 1080p credo vada una bomba perche la console fa l'upscale e quindi credo si veda molto bene,purtroppo causa firmware dannato e buggato attendo l'aggiornamento per provarlo,dato che in VGA la terro'la 360 :D

007bello ha detto:
In component non esce male GOW nemmeno a 1080p,pero'credo alla fine sia meglio impostare in component la console a 1080i per evitare eccessive scalettature o altro...per quanto riguarda il VGA a 1080p credo vada una bomba perche la console fa l'upscale e quindi credo si veda molto bene,purtroppo causa firmware dannato e buggato attendo l'aggiornamento per provarlo,dato che in VGA la terro'la 360 :D
si esattamente questo volevo dire...:D
aspettiamo sto firmw e poi SBAV

Se ce la fate mettete anche la data di produzione del TV. Se si riesce a capire che da una data in poi ci sono i firmware aggiornati come si va a comprare il TV c'e' una possibilita' in piu' di evitare il 1008. Mentre per scoprire la versione fw e' necessario l'accesso al menu di servizio (e quindi accendere il TV) la data di produzione e' stampata su TV stesso (e' quindi piu' facile che ti ci facciano dare un'occhiata).

007bello ha detto:
In component non esce male GOW nemmeno a
ciao...alla fine ho ceduto e mi sta arrivando il 52, volevo chiederti come si vede in component gow, e se possibile puoi fare una foto e postarla...

in component la x360 non upscala a 1080p?? hai provato? giochi e dvd?

grazie ciao;)