fai sapere anche a noifr4nc3sco ha detto:io ho kiamato il centro piu vicino a me ho dato dati e seriale ecc appena sanno qualcosa mi fanno sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fai sapere anche a noifr4nc3sco ha detto:io ho kiamato il centro piu vicino a me ho dato dati e seriale ecc appena sanno qualcosa mi fanno sapere
si esattamente questo volevo dire...007bello ha detto:In component non esce male GOW nemmeno a 1080p,pero'credo alla fine sia meglio impostare in component la console a 1080i per evitare eccessive scalettature o altro...per quanto riguarda il VGA a 1080p credo vada una bomba perche la console fa l'upscale e quindi credo si veda molto bene,purtroppo causa firmware dannato e buggato attendo l'aggiornamento per provarlo,dato che in VGA la terro'la 360![]()
ciao...alla fine ho ceduto e mi sta arrivando il 52, volevo chiederti come si vede in component gow, e se possibile puoi fare una foto e postarla...007bello ha detto:In component non esce male GOW nemmeno a
alfredol ha detto:in component la x360 non upscala a 1080p?? hai provato? giochi e dvd?
grazie ciao![]()
Scusami, ma ti riferisci al tv, o alla console?liveitaly83 ha detto:in component fa skifo ormai lo sa anche mia nonna