Facciamo un po' di chiarezza:
1: Gli LCD, ma oramai dovrebbero saperlo anche i sassi

, hanno la prerogativa di SCALARE sempre qualsiasi segnale alla propria risoluzione nativa, sia essp interlacciato o meno, viene sempre scalato e DE-interlacciato, ovvero trasformato in progressivo. Ergo su un Full-HD cone i nostri gingilli, settare, in component, a 1080i è male, settare invece 1080P è bene, perchè l'UP-scaling di GoW, ad esempio che è bativo 720P, invece di farlo la TV col suo scaler, solo discreto, lo fà la 360 col suo chippozzo che è almeno decente. Mandare un segnale INTERLACCIATO alla TV è inutile, dato che essendo GoW 720P e settando la Dash in 1080i, già facciamo eseguire uno scaling alla 360...a questo punto mandiamo un sengla eprogressivo et voilat.
2:
@007
Io gioco in component fin dal primo minuto visto che non va in VGA

, ma flash verdi non ne ho mai visti...semmai con questa TV enorme si vede ancora di più il fatto che anche in Dashboard il V-Sync sia disattivato dato che le blade mostrano tearing a pià non posso quando le si apre..

Per i settaggi ho notato che il DNi e l'altro compare...se li attivo su una sorgente me li trovo attivati pure sulle altre

boh...
3:
@Andrea1890
Complimenti sei uno dei pochissimi con il 4° firmware soperto in ordine temporale, ma il secondo come realizzazione...che per altro non va in VGA...quindi è appurato che si vada dal 1010 in su...ma chi dovesse avere un 1011 cosa vince?

Inoltre la garnzia SAMSUNG, come dichiarato sul loro sito andate a leggere, stabilisce che per polliciaggi > 25" il tecnico debba venire a casa pure se si deve solo pulire il pannello dalla bava dei ostri amici rosikoni
Per cui non molliamo fino a che non avremo il primo fortunato con la TV aggiornata in loco...fuoco alle polveri! e teniamoci aggiornati a dopo!