Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si è quello standard...va be pasienza...vediamo di risolvere invece il VGA con la 360 e cosi elimino quelle scalettatureRadamanZero ha detto:Se i segnale è quello standard e non SKY-HD è assolutamente normale...per quanto riguarda i tempi...io credo, dal momento che Samsung comunque si affida ai propri centri di zona che sono concessionari, spesso multy marca, che il tutto dimenda anche da questi, un po' come i Nokia point...a volte alcuni sanno il fatto loro...altri invece non capiscono un tubo...con tutti i malus che ne derivano...speriamo bene, tanto io ci vado di persona se butta male e poi vedete che me lo fanno l'aggiornamento! (intendo dire che vao li e poi loro vengono a casa...col cavolo che sposto la TV)...ad ogni modo ribadisco...da domani si riparte col tam-tam!
dal 1010 in poi no problemzerocool ha detto:si riesce a sapere la versione fw che non da problemi !?!
o almeno la data di produzione dove e presente il nuovofw che non da problemi ???
be quello è ovvio pero sono i tempi di consegna dei firmware hai centri che ci preoccupa a me han detto riprovi a kiamarci tra 1 mese 1 mese e mezzo vi pare normale?Onslaught ha detto:Io dico che potete stare tranquilli: il firmware c'è già(ovviamente deve essere reso disponibile per i vari centri assistenza),non credo vi faranno problemi ad aggiornarvelo.
se collegata con vavo originale o ancora meglio monster,da dio meglio di ps3!raffaele1982 ha detto:ma curisosita'...se uno setta 1920x1080 e diciamo che funziona..i giochi poi come andranno?
Addirittura meglio di PS3 in hdmi?liveitaly83 ha detto:se collegata con vavo originale o ancora meglio monster,da dio meglio di ps3!![]()
no skerzo sono alla pari cioè io ho visto virtual tennis per ps3 in hdmi e sempre virtual tennis in vga originale per 360 e non ho notato nessuna differenza .., stessa definizione e coloriMaya ha detto:Addirittura meglio di PS3 in hdmi?![]()
So rimasto un po' indietro con le caratteristiche,quindi ogni volta di un fw nuovo devo chiamare il tecnico?Onslaught ha detto:Veramente la porta usb non c'è(c'è sul modello americano).
ma io la porta USB ce l'ho!!!Onslaught ha detto:Veramente la porta usb non c'è(c'è sul modello americano).
mi aggiungo anche io, non ho controllato il firmware ma ho provatp pc e 360 e non vanno a 1080007bello ha detto:martedi' vedo un po' cosi organizzo e iniziamo a raccogliere i nomi indirizzi e tutto il necessario per mandare una bella letterina a samsung....La spunteremo noi...!!