• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROBLEMA LE40M86BD con il VGA xbox360..RISOLVIAMOLO!!!

raga ma anche a voi le partite su SKY si vedono male??
nn c'è proprio definizione e tende pure a sgranare l'immagine però sui primi piani si vede benissimo

Se i segnale è quello standard e non SKY-HD è assolutamente normale...per quanto riguarda i tempi...io credo, dal momento che Samsung comunque si affida ai propri centri di zona che sono concessionari, spesso multy marca, che il tutto dimenda anche da questi, un po' come i Nokia point...a volte alcuni sanno il fatto loro...altri invece non capiscono un tubo...con tutti i malus che ne derivano...speriamo bene, tanto io ci vado di persona se butta male e poi vedete che me lo fanno l'aggiornamento! (intendo dire che vao li e poi loro vengono a casa...col cavolo che sposto la TV :D )...ad ogni modo ribadisco...da domani si riparte col tam-tam!

RadamanZero ha detto:
Se i segnale è quello standard e non SKY-HD è assolutamente normale...per quanto riguarda i tempi...io credo, dal momento che Samsung comunque si affida ai propri centri di zona che sono concessionari, spesso multy marca, che il tutto dimenda anche da questi, un po' come i Nokia point...a volte alcuni sanno il fatto loro...altri invece non capiscono un tubo...con tutti i malus che ne derivano...speriamo bene, tanto io ci vado di persona se butta male e poi vedete che me lo fanno l'aggiornamento! (intendo dire che vao li e poi loro vengono a casa...col cavolo che sposto la TV :D )...ad ogni modo ribadisco...da domani si riparte col tam-tam!
si è quello standard...va be pasienza...vediamo di risolvere invece il VGA con la 360 e cosi elimino quelle scalettature :mad:
domani si r'inizia a chiamare auhuaahuahuauh

si riesce a sapere la versione fw che non da problemi !?!
o almeno la data di produzione dove e presente il nuovofw che non da problemi ???

zerocool ha detto:
si riesce a sapere la versione fw che non da problemi !?!
o almeno la data di produzione dove e presente il nuovofw che non da problemi ???
dal 1010 in poi no problem
la data la trovi scritta 3-4 mex dietro in questa pagina

raga ora sono distrutto dato che ho fatto lo scrutatore per le elezioni qui nella mia citta'...domattina alle 6 di nuovo...martedi' vedo un po' cosi organizzo e iniziamo a raccogliere i nomi indirizzi e tutto il necessario per mandare una bella letterina a samsung....La spunteremo noi...!!

Io dico che potete stare tranquilli: il firmware c'è già(ovviamente deve essere reso disponibile per i vari centri assistenza),non credo vi faranno problemi ad aggiornarvelo.

Onslaught ha detto:
Io dico che potete stare tranquilli: il firmware c'è già(ovviamente deve essere reso disponibile per i vari centri assistenza),non credo vi faranno problemi ad aggiornarvelo.
be quello è ovvio pero sono i tempi di consegna dei firmware hai centri che ci preoccupa a me han detto riprovi a kiamarci tra 1 mese 1 mese e mezzo vi pare normale?

cosa 1 mese e mezzo per condividere un firmware di max 10 mega??? :eek: :mad:
ma penso ce l'hanno una rete interna per il passare i vari file...ke ci vuole!!
bho aspettiamo 007 ke faccia la petizione...io la posto in vari forum e speriamo ke le cose si muovano....notte a tutti

Maya ha detto:
Addirittura meglio di PS3 in hdmi? :eek:
no skerzo sono alla pari cioè io ho visto virtual tennis per ps3 in hdmi e sempre virtual tennis in vga originale per 360 e non ho notato nessuna differenza .., stessa definizione e colori

007bello ha detto:
martedi' vedo un po' cosi organizzo e iniziamo a raccogliere i nomi indirizzi e tutto il necessario per mandare una bella letterina a samsung....La spunteremo noi...!!
mi aggiungo anche io, non ho controllato il firmware ma ho provatp pc e 360 e non vanno a 1080