• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROBLEMA LE40M86BD con il VGA xbox360..RISOLVIAMOLO!!!

Ci mancherebbe pure spendere 65 euro di cavo per scoprire che alla fine è il firmware...............

Ultima modifica:
Quindi domani si inizia a chiamare la samsung e si richiede il firmware T-TLPMPEUD-1010 che dite?
O poi iniziano a dire ''come fai a saperlo'' ''hai invalidato la garanzia'' ecc ecc....

Per il menu di servizio ho postato tutto pagine dietro, ragazzi leggeteli i post! :O

Per il resto attaccatevi tutti al telefono e pretendete un aggiornamento come faccio e farò io tutti i girni! Usate anche internet! Ciaooo

Risolto problema PC VGA sul mio le40m86 con tale ddt info:

T-TLPMPEUD-1004
T-BDPMPEUS-1000

Al primo tentativo di collegamento del portatile acer 1692 con ati x600
superata la risoluzione di 1200x720 il televisore si è spento andando in protezione.
Idem per tutte le le risoluzioni maggiori testate, fino a quando ho abbandonato le proprietà dello schemo di Windows Vista, ed ho
aperto Powerstrip....
Grandioso al primo tentativo di impostazione della 1900x1080 a 60 Hz
si è fatta Luce...E' semplicemente Spettacolare!!
Credo che il firmware centri poco.
Il cavo VGA utilizzato è un cavo cinese con tutti i 15 poli presenti.
Ciao

Sasaa ha detto:
Sono possessore del 52m86 e oggi ho acquistato il cavo vga della 360 ufficiale e settando la risoluzione 1920 * 1080 funge!

Il mio firmaware ( da menu di servizio )è:

T-TLPMPEUD-1010

io invece possiedo un LE40F71B
stesso firmware stessa console e cavo e funziona anche a me.

@Leonardo

Il firmware c'entra eccome...hai solo sbagliato a leggere il tuo, quello che riporti è il firmware del DDT integrato...quello che serve è il firmware che legge accedendo al menu service in questo modo:

premi uno dopo l'altro con TV in STAND BY: info --> menu --> mute --> POWER sul TELECOMANDO

@CONTE

L'F71, ha avuto i suoi problemi tanto che hanno rilasciato parecchi firmware...ora pare che con l'ultimo si sia raggiunta una certa maturità..ad ogni modo OT qui che si parla di serie M86 no? ;)

La questione è solo una: chi ha il firmware 1010 è ok, chi ha, come me il 1008 invece..per ora si attacca...quello che fà incaxxare è che come al solito alla SAMSUNG i tecnici ti prendono per un demente e non sanno mai nulla...queste cose, da addetto ai lavori, mi fanno andare in bestia...mi sembrerebbe assurdo, nel mio lavoro, andare dai clienti e saperen meno di loro...non trovate? Aloha

La discussione qui però verte, come da titolo ..."VGA XBOX360" delle questioni PC non so nulla perchè non uso la TV come monitor...ad ogni modo buon per te...ora possiamo chiudere l'OT...ciao

questo e' il mio firmware:

T-TLPPEUMD-1012
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011

ma 1012 e' ancora piu' alto come numero rispetto a 1010...piu' nuovo? aggancio perfettamente xbox 360 1920 1080 con vga.....

Allora sono andato da Trony,ho parlato del problema con la commessa che segue il mio problema e ha seguito il mio acquisto,e devo dire gentilissima e disponibilissima,si è messa in contatto con il rappresentante samsung italia che le ha detto che samsung è al corrente del problema e del fatto dei firmware e sta provvedendo....speriamo bene...anche nell'interesse del punto vendita in cui ho acquistato il mio dato che ho provato anche il 52''e il 46 e non vanno nemmeno loro in VGA.......
Speriamo........

Bene io ho mandato diverse mail incaxxate...mi hanon risposto che se ne stanno occupando e che mi faranno sapere prima possibile...sperem!

ho kiamato samsung e un operatore molto cortese si è informato è risaputo il problema della 360 stanno attendendo il firmware l'attuale è il 1012 comunque è un problema risaputo che col 1008 non va e qualcosa si sta muovendo ovviamente a rilento

Intanto devo stare con la 360 collegata in VGA al LE40M86BD a 1280x1024...dato che a questa risoluzione funge...attendendo sto benedetto firmware.........

Cmq chi ha il problema se puo',posti le risoluzioni VGA alle quali la 360 funziona...

ma possibile che abbia un cavo vga rotto?? io l'ho dovuto togliere, il component secondo me è molto meglio!

Sasaa ha detto:
ma possibile che abbia un cavo vga rotto?? io l'ho dovuto togliere, il component secondo me è molto meglio!
ma va non puoi paragonare il component che è stile s-video:D
al cavo dei computer
cioè è come dire che una 500 è meglio di una ferrari:D