• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROBLEMA LE40M86BD con il VGA xbox360..RISOLVIAMOLO!!!

non ancora . poi per i problemi che sento dire samsung mi sembra che di problemini ne abbia.
ma se lo compro adesso ci sono sempre questi problemi ho e' un difetto dei "vecchi " m86 46" magari anno agg. il tv???

Novità:

Sono entrato nel Service Menu la mia versione firmware è:

T-TLPMPEUD-1008
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR1004

un utente inglese che gli funge ha questo firmware preso da service menu:

T-TLPMPEUD-1010
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1004
Apr 06 2007
11:20:38

il mio è del 20 marzo 2007 il suo del 6 aprile ed è un 1010...ecco svelato l'arcano...

--------------------------------------------------------------------------------

postate i firmware sia di chi funge sia di chi non funge cosi vediamo di definire sto cavolo di problema e farci un bell'aggiornamento ;)

postate i firmware sia di chi funge sia di chi non funge e anche le date di acquisto della tv!!!!!!! cmq col monster funziona in ogni caso!

Ultima modifica:
Dopo aver deciso di non postare più in questo forum come forma di protesta per la sospensione subita (3 giorni) ho deciso di fare un'eccezione a questa regola perchè l'informazione mi sembra molto rilevante!

Sono possessore del 52m86 e oggi ho acquistato il cavo vga della 360 ufficiale e settando la risoluzione 1920 * 1080 funge!

Il mio firmaware ( da menu di servizio )è:

T-TLPMPEUD-1010
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1004

Mentre sul menu del DTV appare tutt'altro!

T-TLPMPEUD-1004
T-BDPMPEUS-1000

Sperando di aver fatto cosa gradita agli "utenti" del forum, torno nel mio silenzio! Ah dimenticavo pannello SQ01!

Ultima modifica:
Sasaa ha detto:
risoluzione 1920 * 1080 funge!

Il mio firmaware ( da menu di servizio )è:

T-TLPMPEUD-1010
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1004

questo penso sia la conferma, come qulache post più dietro, il firmware funzionante è il 1010.

Questione di firmware.....:D

Perfetto,adesso sappiamo che è il firmware(ed era la spiegazione più ovvia),e sappiamo anche quale versione serve.

007bello ha detto:
Ripeto a me in VGA FUNZIONA A 1280x1024 E 1024x768,LE RISOLUZIONI A CUI NON VA SONO LE CORRISPONDENTI A 720p E 1080p.

In base al manuale dl Samsung la 720p ossia 1280x720 non viene accettata nè da VGA nè da HDMI.

liveitaly83 ha detto:
nn centra nulla basta pippe mentali o monster o niente 1080p ormai è kiaro.

Senza polemica eh ma non mi sembrano molto costruttivi i tuoi ultimi post...

Che significa o questo o niente? MA stiamo scherzando? Una tv "normale" deve funzionare con ogni cavo non con uno solo in particolare. Quindi sarebbe bene che in Samsung si occupassero del problema e lo risolvessero.