Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RX360 ha detto:con il pioneer e' un vero dilemma,
Locutus2k ha detto:Pioneer di solito è estremamente lenta negli aggiornamenti firmware e similari. Adesso, poi, che hanno interrotto la produzione di tv mi aspetto tempi "biblici".
Cmq confermo: anche io 5090h tutto ok, tranne canali Rai (non è che non ci sono, sono su 101/102/103 in versione "test" ma identici a quelli ufficiali).
Locutus2k ha detto:......adesso se provo a fare di nuovo la ricerca si inchioda al 57% e devo riavvaire la PS3.
Qualcuno ha avuto + fortuna con la playTV?
Luciano Merighi ha detto:
credo forse sia un problema di antenna condominiale... faro' inannzi tutto la prova dei vicini anche su uno gia mi ha detto che la rai la vede...Per quanto riguarda gli impianti di ricezione condominiali, solo quelli che non sono in grado di sopportare lo spostamento delle frequenze all'interno della banda III, (sopratutto gli impianti a “filtri attivi” più diffusi al Nord), potrebbero non essere più in grado di ricevere correttamente la nuova frequenza del canale Rai o di altri operatori, ciò comporterà la ritaratura dei filtri attivi esistenti (E - F - G) sui canali europei 6, 7 e 9. Si raccomanda di far eseguire questa operazione a un'antennista regolarmente autorizzato.
Spostamenti riguardanti i canali digitali
ch E - 186.0 MHz => ch E6 - 184.5 MHz
ch F - 194.5 MHz => ch E7 - 191.5 MHz
- => ch E8 - 198.5 MHz
ch G - 203.5 MHz => ch E9 - 205.5 MHz
Spostamenti riguardanti i canali analogici
ch E - 183.75 MHz => ch E6 - 182.25 MHz
ch F - 192.25 MHz => ch E7 - 189.25 MHz
- => ch E8 - 196.25 MHz
ch G - 201.25 MHz => ch E9 - 203.25 MHz